Cari tutti, ho bisogno di farina 405 e 550 per una ricetta di panini per hamburger. Tuttavia, le confezioni Migros non riportano il valore. qualcuno sa dove posso trovare queste informazioni? grazie
Cari tutti, ho bisogno di farina 405 e 550 per una ricetta di panini per hamburger. Tuttavia, le confezioni Migros non riportano il valore. qualcuno sa dove posso trovare queste informazioni? grazie
1 anno fa
1 anno fa
Ogni anno di nuovo... Da quasi 4 anni ricevo il messaggio che le risposte alla mia richiesta sono arrivate e continuo a sentire le stesse preoccupazioni e le stesse domande. Capisco molto bene le argomentazioni di Migros e quindi di solito passo ad Alnatura, perché da molto tempo l'etichettatura è molto più intensa. Ora ho un suggerimento per le signore e i signori di Migros. Invece di adattare la confezione, sarebbe possibile affiggere su ogni scaffale della farina una stampa (circa DIN A4) con una nota su quale farina corrisponde a quale grado di macinazione. Lo sforzo sarebbe minimo e la soddisfazione dei singoli clienti aumenterebbe esponenzialmente. solo come idea... mi piace seguire la discussione qui e leggere come va a finire :-)
Ciao Sbluemel, grazie mille per il tuo contributo. In futuro cercheremo di pubblicizzare il Mahlgarde in modo più coerente sul nostro sito web. Tuttavia, potrebbe volerci un po' prima che tutte le informazioni siano online. Troviamo interessante il suggerimento del "poster" sugli scaffali della farina, ma non vogliamo confondere i nostri clienti nei negozi con ulteriori informazioni e difficilmente lo attueremo. Chiediamo la vostra comprensione. Cordiali saluti, Yann
2 mesi fa
1 anno fa
... ancora una volta Migros dimostra la sua incapacità o non volontà di rispondere a una domanda chiaramente formulata entro 4 anni. Non credo che alla Migros esista un "reparto specializzato". Se esiste, quale farina della gamma Migros corrisponde al tipo 400?
Attualmente sto cercando anche una farina di grano bianco di tipo 400 nell'assortimento Migros, qualcuno ha avuto nel frattempo un riscontro dal "centro specializzato" Migros?
2 mesi fa
modificato
2 mesi fa
Attualmente sto cercando anche una farina di grano bianco di tipo 400 nell'assortimento Migros, qualcuno ha avuto nel frattempo un riscontro dal "centro specializzato" Migros?
In realtà è un puro e banale problema di soldi, cioè un problema di massimizzazione del profitto, il fatto che Migros si rifiuti con tanta fermezza (e con tanti (costosi) sforzi di contro-scrittura qui dentro) di stampare i tipi sulle farine. No, non è il costo della stampa (che sarebbe ridicolmente basso, come è stato sottolineato più volte!), ma il fatto che "uno" dovrebbe poi effettivamente riempire un prodotto coerente, alla cui qualità i consumatori potrebbero "appellarsi" a Migros. E questa azienda si sottrae a ciò come il diavolo si sottrae all'acqua santa! La natura "popolare" dell'immagine di Migros è - che sorpresa! - Anche in questo caso si tratta solo di un calcolo di marketing; non si è mai trattato di consumatori (che sorpresa!)!
2 mesi fa
modificato
2 mesi fa
modificato
In realtà è un puro e banale problema di soldi, cioè un problema di massimizzazione del profitto, il fatto che Migros si rifiuti con tanta fermezza (e con tanti (costosi) sforzi di contro-scrittura qui dentro) di stampare i tipi sulle farine. No, non è il costo della stampa (che sarebbe ridicolmente basso, come è stato sottolineato più volte!), ma il fatto che "uno" dovrebbe poi effettivamente riempire un prodotto coerente, alla cui qualità i consumatori potrebbero "appellarsi" a Migros. E questa azienda si sottrae a ciò come il diavolo si sottrae all'acqua santa! La natura "popolare" dell'immagine di Migros è - che sorpresa! - Anche in questo caso si tratta solo di un calcolo di marketing; non si è mai trattato di consumatori (che sorpresa!)!
Non è un'esagerazione?
Né Aldi, né Lidl, né Coop hanno l'etichetta sul prodotto.
La Svizzera semplicemente non usa i numeri.
E Migros è l'unica che ha messo i numeri online sotto il prodotto.... ha persino risposto a questo articolo. Penso che sia davvero sbagliato vedere sempre tutto negativo.
2 mesi fa
2 mesi fa
Ho dato un'occhiata a tutte le farine bianche, ma sono tutte 550 e 812. La 400 difficilmente sarà disponibile nei negozi in Svizzera. Molto probabilmente si trova nei mulini/panifici...
Forse un piccolo aiuto in attesa della risposta di Migros.
LG
2 mesi fa
modificato
2 mesi fa
modificato
Non è un'esagerazione?
Né Aldi, né Lidl, né Coop hanno l'etichetta sul prodotto.
La Svizzera semplicemente non usa i numeri.
E Migros è l'unica che ha messo i numeri online sotto il prodotto.... ha persino risposto a questo articolo. Penso che sia davvero sbagliato vedere sempre tutto negativo.
Jitz Hammersack... Non è né dispendioso in termini di tempo, né difficile, né di svantaggio per nessuno (!) stampare semplicemente questi tipi da qualche parte in uno spazio vuoto della prossima nuova edizione dei sacchi di carta! Questo a meno che la Migros non voglia impegnarsi per una qualità costante della farina, perché altrimenti è semplicemente più economica e quindi più redditizia (come lo è ora)! E anche se al 90% degli acquirenti non interessa, non dà fastidio a nessuno se viene semplicemente fatto ora come servizio ai pochi (e sono più di quanti voi ignoranti permanenti vogliate ammettere!) clienti meglio informati! Il tempo speso finora da chi ha risposto a Migros in questo thread è già costato di più ORA di quanto sarebbe costata l'implementazione diretta fin dall'inizio! Qual è il vostro problema?
2 mesi fa
2 mesi fa
modificato
Jitz Hammersack... Non è né dispendioso in termini di tempo, né difficile, né di svantaggio per nessuno (!) stampare semplicemente questi tipi da qualche parte in uno spazio vuoto della prossima nuova edizione dei sacchi di carta! Questo a meno che la Migros non voglia impegnarsi per una qualità costante della farina, perché altrimenti è semplicemente più economica e quindi più redditizia (come lo è ora)! E anche se al 90% degli acquirenti non interessa, non dà fastidio a nessuno se viene semplicemente fatto ora come servizio ai pochi (e sono più di quanti voi ignoranti permanenti vogliate ammettere!) clienti meglio informati! Il tempo speso finora da chi ha risposto a Migros in questo thread è già costato di più ORA di quanto sarebbe costata l'implementazione diretta fin dall'inizio! Qual è il vostro problema?
Dimmi, stai ancora bene? Forse dovresti prendere un po' d'aria fresca o trovare un hobby, purché tu stia lontano dal forum.
Come puoi essere così estremamente coinvolto in qualcosa?
2 mesi fa
2 mesi fa
Dimmi, stai ancora bene? Forse dovresti prendere un po' d'aria fresca o trovare un hobby, purché tu stia lontano dal forum.
Come puoi essere così estremamente coinvolto in qualcosa?
Giusto? Si chiama "impegno", "interesse" e "competenza". Conoscete anche queste? 🤣🤣🤣
2 mesi fa
2 mesi fa
Giusto? Si chiama "impegno", "interesse" e "competenza". Conoscete anche queste? 🤣🤣🤣
Se sapessi così tanto di pasticceria, non compreresti la farina alla Migros. Solo per dire 🤷🏼♀️🤣🤣🤣
Non avendo un'idea, ma sproloquiando fastidiosamente qui.
2 mesi fa
modificato
2 mesi fa
Se sapessi così tanto di pasticceria, non compreresti la farina alla Migros. Solo per dire 🤷🏼♀️🤣🤣🤣
Non avendo un'idea, ma sproloquiando fastidiosamente qui.
Oh... quindi la tua Migros, che difendi con tanta veemenza, ha una cattiva farina? Ci dica cosa c'è di sbagliato nelle farine Migros!