Cari tutti, ho bisogno di farina 405 e 550 per una ricetta di panini per hamburger. Tuttavia, le confezioni Migros non riportano il valore. qualcuno sa dove posso trovare queste informazioni? grazie
Cari tutti, ho bisogno di farina 405 e 550 per una ricetta di panini per hamburger. Tuttavia, le confezioni Migros non riportano il valore. qualcuno sa dove posso trovare queste informazioni? grazie
1 anno fa
1 anno fa
Sembra una buona idea, ma in realtà è semplicemente più dispendioso in termini di tempo che scrivere una volta per tutte il tipo di prodotto sulla confezione della farina la volta successiva che viene ristampata e il gioco è fatto. Non c'è bisogno di attaccare un foglio in più da qualche parte, le informazioni sono semplicemente dove servono e si possono ritrovare settimane dopo, quando si torna a casa. Cosa c'è in questo principio assolutamente semplice che voi (e Migros) non capite?
Non credo che lei abbia lavorato nell'industria alimentare per apprezzare lo sforzo. E non credo che con questo tono otterrete qualcosa alla Migros.
1 anno fa
1 anno fa
Non credo che lei abbia lavorato nell'industria alimentare per apprezzare lo sforzo. E non credo che con questo tono otterrete qualcosa alla Migros.
Migros ha una serie di pannelli dove raccoglie le richieste dei clienti. Il fatto che la gente lo voglia su migipedia non significa che tutti la pensino così. Se fosse così necessario, Coop, Migros, Spar, Lidl, Aldi ecc. lo avrebbero già fatto da tempo...
1 anno fa
modificato
1 anno fa
Purtroppo, ciò che lei crede non ha alcuna influenza su ciò che è realmente. Quindi è un commento del tutto superfluo.
E posso valutare molto bene quale sarebbe lo sforzo di un adattamento grafico minimo di una confezione di farina, soprattutto se si dovesse pianificare una nuova stampa a un certo punto. Non farlo, come ho già detto, significa semplicemente prendere in giro. E il fatto che io riesca o meno a ottenere qualcosa non dipende certo dal mio "tono", che tra l'altro è abbastanza decente, anche se con argomenti e forse un po' urgenti nella forma. Ma se, come una mosca che vola contro il vetro di una finestra, si continua a sollevare lo stesso problema minimo per anni e non succede nulla, allora ci si infastidisce un po'. Soprattutto perché Migros sostiene di voler ascoltare i suoi clienti con questa Migipedia.
Quindi ora tu, in qualità di moderatore autoproclamato, puoi ancora una volta dire qualcosa sulla forma invece di contribuire con qualcosa di sostanziale in termini di contenuti. Ma questo richiederebbe che tu sappia qualcosa di panificazione, farina e cose del genere...
1 anno fa
1 anno fa
Migros ha una serie di pannelli dove raccoglie le richieste dei clienti. Il fatto che la gente lo voglia su migipedia non significa che tutti la pensino così. Se fosse così necessario, Coop, Migros, Spar, Lidl, Aldi ecc. lo avrebbero già fatto da tempo...
Rispondete a questa domanda diretta: quali sono le argomentazioni che vi impediscono di farlo? Pensate prima alla domanda, valutate le argomentazioni e poi rispondete specificamente alla domanda, e non se vi piace o meno il modo in cui è posta la mia contro-domanda. Grazie!
1 anno fa
modificato
1 anno fa
modificato
Purtroppo, ciò che lei crede non ha alcuna influenza su ciò che è realmente. Quindi è un commento del tutto superfluo.
E posso valutare molto bene quale sarebbe lo sforzo di un adattamento grafico minimo di una confezione di farina, soprattutto se si dovesse pianificare una nuova stampa a un certo punto. Non farlo, come ho già detto, significa semplicemente prendere in giro. E il fatto che io riesca o meno a ottenere qualcosa non dipende certo dal mio "tono", che tra l'altro è abbastanza decente, anche se con argomenti e forse un po' urgenti nella forma. Ma se, come una mosca che vola contro il vetro di una finestra, si continua a sollevare lo stesso problema minimo per anni e non succede nulla, allora ci si infastidisce un po'. Soprattutto perché Migros sostiene di voler ascoltare i suoi clienti con questa Migipedia.
Quindi ora tu, in qualità di moderatore autoproclamato, puoi ancora una volta dire qualcosa sulla forma invece di contribuire con qualcosa di sostanziale in termini di contenuti. Ma questo richiederebbe che tu sappia qualcosa di panificazione, farina e cose del genere...
Ripeto la mia ultima affermazione: se nessun rivenditore l'ha stampata in 4 anni, non ci sarà alcuna domanda per essa da nessuna parte. Siccome conosco parecchie persone del commercio al dettaglio (anche nella mia vita privata) e ho avuto la conferma che nessuno nei negozi lo richiede, ti lascio nella tua bolla dove sei il campione dei panettieri per eccellenza. Se Migros non ascolta i suoi clienti, perché non lo chiede a Coop? Coop era davvero interessata, visto che tutte le confezioni sono piene di macinato, e se tutta l'Europa può vivere senza, allora anche la Svizzera può farlo.
1 anno fa
1 anno fa
Dato che ovviamente non hai idea di quale sia il tipo di farina e di cosa possa fare un panettiere esperto con essa, probabilmente dovresti stare zitto!
Un thread lungo ormai 6 pagine sulla farina 🤦♀️🤦♀️ Migros ha ormai scritto più volte che il bisogno non c'è, quindi sta diventando buono. E io che probabilmente panifico più spesso al mese come te, non ho mai avuto problemi con la farina e il suo grado di macinazione!
1 anno fa
1 anno fa
Rispondete a questa domanda diretta: quali sono le argomentazioni che vi impediscono di farlo? Pensate prima alla domanda, valutate le argomentazioni e poi rispondete specificamente alla domanda, e non se vi piace o meno il modo in cui è posta la mia contro-domanda. Grazie!
Migros ha già risposto a questa domanda e credo che la cosa sia finita lì? Se si ha bisogno di informazioni, basta cercare su Google e il gioco è fatto. Nessun rivenditore ha avuto la necessità di scrivere i gradi di rettifica negli ultimi anni. Come dice Migros, non è successo in fretta. Se non vi piace, allora andate a comprare la farina in Germania.
1 anno fa
1 anno fa
Salve "Impossibile", grazie per la sua domanda. Si tratta di questo prodotto: https://www.migros.ch/de/product/104601200000. LG, Chloe
Grazie mille Chloe, funziona ... ma è ancora un peccato che nessuno possa rispondere a questa domanda in un ramo 3M e che io debba passare un'ora in un forum ed essere insultata.
1 anno fa
1 anno fa
Dato che ovviamente non hai idea di quale sia il tipo di farina e di cosa possa fare un panettiere esperto con essa, probabilmente dovresti stare zitto!
Come scusa? Vuoi dire che mi stai citando? Se è così, non credo che il tuo post sia molto carino.
1 anno fa
1 anno fa
Grazie mille Chloe, funziona ... ma è ancora un peccato che nessuno possa rispondere a questa domanda in un ramo 3M e che io debba passare un'ora in un forum ed essere insultata.
Beh, guarda prima il tuo post: ... ancora una volta Migros dimostra la sua incapacità o non volontà di rispondere a una domanda chiaramente formulata entro 4 anni. Quindi, prima postare e poi attaccare Migros non è il modo migliore per farlo.