Cari tutti, ho bisogno di farina 405 e 550 per una ricetta di panini per hamburger. Tuttavia, le confezioni Migros non riportano il valore. qualcuno sa dove posso trovare queste informazioni? grazie
Cari tutti, ho bisogno di farina 405 e 550 per una ricetta di panini per hamburger. Tuttavia, le confezioni Migros non riportano il valore. qualcuno sa dove posso trovare queste informazioni? grazie
Ciao Sbluemel, queste farine Migros sono i tipi 405 e 550: - Farina bianca TerraSuisse - Farina bianca bio - Farina intrecciata TerraSuisse (ma con una percentuale di farina di farro) Saluti Heidi
Ciao Sbluemel, queste farine Migros sono i tipi 405 e 550: - Farina bianca TerraSuisse - Farina bianca bio - Farina intrecciata TerraSuisse (ma con una percentuale di farina di farro) Saluti Heidi
E quale farina ha quale?
E quale farina ha quale?
Hoi Drudito ti consiglio di visitare un negozio Alnatura... Lì troverà le farine etichettate...
Purtroppo siamo ancora in attesa di una risposta utile.
Salve, queste 3 farine sono del tipo 405 o 550? Cordiali saluti Marianna
Perché è così importante? *curioso* 😉↵Sono già molto simili. Entrambi finemente macinati. ↵↵Immagino che 1° e 2° tipo = 450 e farina a treccia = 550↵Perché la farina a treccia è davvero "polverosa", cioè macinata molto finemente. ↵ Le altre due che intendo sono macinate un po' meno finemente. ↵Ma questa è una sensazione, non lo so per certo. Ma forse può aiutarla? ↵
Purtroppo siamo ancora in attesa di una risposta utile.
Buongiorno Pralinexo tipo 550 con farina bianca Terra Suisse: https://migipedia.migros.ch/it/104611000000#qanda-8c183451-3836-4062-b60e-c315d5c18747 Con la farina bianca biologica sarà ~tipo 405 e la treccia non può essere assegnata ad un tipo in quanto è una miscela di farine. Cordiali saluti Frederica
Salve Najadannhalt! Allora, secondo il responsabile, le tre farine sono di tipo 550: - farina bianca TS - farina bianca biologica - farina treccia TS è una farina speciale: è farina di frumento tipo 550 mescolata con farina di farro. Cordiali saluti, Brigitte
Perché è così importante? *curioso* 😉↵Sono già molto simili. Entrambi finemente macinati. ↵↵Immagino che 1° e 2° tipo = 450 e farina a treccia = 550↵Perché la farina a treccia è davvero "polverosa", cioè macinata molto finemente. ↵ Le altre due che intendo sono macinate un po' meno finemente. ↵Ma questa è una sensazione, non lo so per certo. Ma forse può aiutarla? ↵
Grazie per le risposte. @Traberli: il tipo 405 è necessario per alcuni prodotti da forno. in Germania sono etichettati come tali. Mi chiedevo solo di quali tipi si tratta.
Grazie per le risposte. @Traberli: il tipo 405 è necessario per alcuni prodotti da forno. in Germania sono etichettati come tali. Mi chiedevo solo di quali tipi si tratta.
Aha 😊 ecco perché ↵è vero, a volte è difficile con la farina.