Cari tutti, ho bisogno di farina 405 e 550 per una ricetta di panini per hamburger. Tuttavia, le confezioni Migros non riportano il valore. qualcuno sa dove posso trovare queste informazioni? grazie
Cari tutti, ho bisogno di farina 405 e 550 per una ricetta di panini per hamburger. Tuttavia, le confezioni Migros non riportano il valore. qualcuno sa dove posso trovare queste informazioni? grazie
1 anno fa
1 anno fa
Ogni anno di nuovo... Da quasi 4 anni ricevo il messaggio che le risposte alla mia richiesta sono arrivate e continuo a sentire le stesse preoccupazioni e le stesse domande. Capisco molto bene le argomentazioni di Migros e quindi di solito passo ad Alnatura, perché da molto tempo l'etichettatura è molto più intensa. Ora ho un suggerimento per le signore e i signori di Migros. Invece di adattare la confezione, sarebbe possibile affiggere su ogni scaffale della farina una stampa (circa DIN A4) con una nota su quale farina corrisponde a quale grado di macinazione. Lo sforzo sarebbe minimo e la soddisfazione dei singoli clienti aumenterebbe esponenzialmente. solo come idea... mi piace seguire la discussione qui e leggere come va a finire :-)
Penso che il foglio informativo in formato A4 sullo scaffale della farina sui gradi di macinazione sia un'ottima idea. È molto facile da attuare e chi non ne ha bisogno semplicemente non lo guarda🙂
1 anno fa
1 anno fa
Penso che il foglio informativo in formato A4 sullo scaffale della farina sui gradi di macinazione sia un'ottima idea. È molto facile da attuare e chi non ne ha bisogno semplicemente non lo guarda🙂
Sarebbe un'idea davvero semplice e buona... potrebbe essere testata in qualche negozio? Alnatura la offre perché la farina proviene o è prodotta in Germania.
1 anno fa
1 anno fa
Darebbe fastidio ai non utenti se vi fosse stampato il numero di telefono per noi bisognosi? Per l'amor di Dio, non opponetevi a qualcosa che non vi riguarda affatto e che non presenta alcuno svantaggio!
Persone bisognose? È ora di fermare questo teatro.
1 anno fa
1 anno fa
Persone bisognose? È ora di fermare questo teatro.
Il termine "bisognosi" si riferisce probabilmente a persone per le quali il macinino è un "bisogno". Non c'è quindi motivo di chiamarlo teatro.
1 anno fa
1 anno fa
Il termine "bisognosi" si riferisce probabilmente a persone per le quali il macinino è un "bisogno". Non c'è quindi motivo di chiamarlo teatro.
Penso che possiamo di nuovo calmarci tutti :) Come vanno le cose alla Migros?
1 anno fa
1 anno fa
Dato che ovviamente non hai idea di quale sia il tipo di farina e di cosa possa fare un panettiere esperto con essa, probabilmente dovresti stare zitto!
1 anno fa
1 anno fa
Penso che possiamo di nuovo calmarci tutti :) Come vanno le cose alla Migros?
E per "bisognosi" intendo soprattutto me stesso e i miei coetanei, coloro che sentono effettivamente il bisogno di queste informazioni.
1 anno fa
1 anno fa
E per "bisognosi" intendo soprattutto me stesso e i miei coetanei, coloro che sentono effettivamente il bisogno di queste informazioni.
Ok ora è chiaro cosa intendevi. è un vero peccato che su migipedia si debba sempre "attaccare" l'altra persona. a tutti dovrebbe essere permesso di esprimere la propria opinione e critica senza dover sempre mettere in cattiva luce l'altra persona. :(
1 anno fa
1 anno fa
Sembra una buona idea, ma in realtà è semplicemente più dispendioso in termini di tempo che scrivere una volta per tutte il tipo di prodotto sulla confezione della farina la volta successiva che viene ristampata e il gioco è fatto. Non c'è bisogno di attaccare un foglio in più da qualche parte, le informazioni sono semplicemente dove servono e si possono ritrovare settimane dopo, quando si torna a casa. Cosa c'è in questo principio assolutamente semplice che voi (e Migros) non capite?
1 anno fa
Naturalmente: NON nella dichiarazione di prodotto del fornitore!