Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Pagina 4:
Citazione:
Migros Helpline Moderatore Migros Helpline
22 agosto
Gli adesivi blu con il logo Mania non hanno un posto specifico nell'album di figurine. Piuttosto, con l'adesivo generale di Mania, abbiamo voluto fornire ai nostri clienti un adesivo simpatico che può essere utilizzato al di là dell'album di figurine. Sappiamo che gli adesivi con il logo Mania sono molto popolari. Chiunque può usare l'adesivo per dimostrare di essere un fan di Mania. Le figurine con il logo possono essere scambiate anche durante i nostri swap meeting, che si svolgono in 22 località della Svizzera. Per sapere dove e quando si svolgono, consultare il sito animalplanetmania.ch nella sezione "Eventi di Animal Planet Mania".
Cordiali saluti e buona giornata.
Sofia
Citazione da @Migros-Helpline:"Avete la possibilità di scambiare questi adesivi, così come gli adesivi che sono duplicati, con un adesivo mancante in uno dei 22 swap meeting che si svolgeranno in 22 località della Svizzera nelle prossime settimane. "
Riesco a trovare solo 21 eventi. Dove e quando si svolgerà il 22°?
Ho anche notato che alcuni eventi sono organizzati in anticipo. Dei 21 eventi presenti nell'elenco
https://animalplanetmania.ch/de/campaign
quattro sono già finiti dopo solo 2/7 settimane (3/6 eventi della cooperativa Aare sono finiti, 1/3 della cooperativa Vaud).
In questa fase iniziale, non si hanno abbastanza immagini per lo scambio, né si sa quali immagini si raccoglieranno nelle prossime settimane durante gli acquisti.
Non ci sono mercati di scambio nelle cooperative di Basilea e Ginevra, né nei mercati MMM delle capitali cantonali/città popolose come Zurigo, Losanna, Berna, Winterthur..., solo filiali al di fuori degli agglomerati.
Non vedo scambi il mercoledì pomeriggio, quando i bambini sono fuori. È una scelta intenzionale?
Sono perplesso quando leggo qui che le figurine vengono vendute a prezzi esorbitanti da Ricardo, Tutti, Anibis... vengono venduti. Beh, al momento non vedo prezzi esorbitanti da Anibis:
https://www.anibis.ch/fr/advertlist.aspx?fts=animal%20planet%20mania
Da Ricardo sta già diventando molto più costoso, molte aste. È ancora troppo presto per questo. Non si compra all'asta un quadro che domani si potrebbe ricevere in una busta. O forse sì?
https://www.ricardo.ch/fr/c/collections-et-raretes-41518/animal%20planet%20mania
https://www.ricardo.ch/fr/c/images-de-collection-41706/animal%20planet%20mania
Beh, 10 pacchetti non aperti per 4 franchi non è poi così caro, soprattutto se c'è un adesivo d'oro:
https://www.ricardo.ch/fr/a/animal-planet-mania-10-paeckli-ungeoeffnet-1079881506/
...
Potremmo organizzare una riunione del forum all'inizio di ottobre, virtuale o reale, dove si possono scambiare gli adesivi. Così ognuno saprà cosa si sta perdendo.
Fino ad allora ci sono ancora 17 eventi, ordinati per data (non garantisco di aver copiato tutto correttamente):
Il 30/31 agosto :
Interlaken : MM Interlaken
Stans : Centro commerciale Länderpark
Steinhausen : MMM Zugerland
Il 6/7 settembre :
Thun : Centro Oberland
Bülach : Centro di Bülach Sud
Herblingen : MMM Herblingen
Margrethen : Centro commerciale Rheinpark
Il 13/14 settembre :
Yverdon-les-Bains : MMM Yverdon
Ibach SZ : Centro Mythen
Il 20/21 settembre :
Romanel : MMM Romanel
S. Antonio : MMM San Antonio
Glis : Centro del Sempione
Conthey : Forum delle Alpi
Il 27/28 settembre :
Zurigo : MMM Altstetten
Langendorf : Ladedorf
La Chaux-de-Fonds : Centro Eplatures
La Tour-de-Trême : MM Centro la Tour
Non credo sia giusto. Si spendono tanti soldi e ora si ricevono anche adesivi che non si possono attaccare. Ne ho già 5.
Ora sto pensando se sia il caso di partecipare a queste campagne in futuro. È già abbastanza difficile ottenere tutti gli adesivi e poi si aggiungono i rivetti. Non è possibile.
Non credo sia giusto. Si spendono tanti soldi e ora si ricevono adesivi che non si possono attaccare. Ne ho già 5.
Ora sto pensando se sia il caso di partecipare a queste campagne in futuro. È già abbastanza difficile ottenere tutti gli adesivi e poi si ricevono i rivetti. Non è possibile.
A prima vista, è davvero sconcertante che questi eventi non si tengano nelle capitali cantonali.
A un secondo sguardo, tuttavia, si nota: Gli swap meet sembrano svolgersi sempre nei centri commerciali della Migros.
Questo fa capire, ad esempio, perché non si tengono a Metalli, ma a Zugerland a Steinhausen, che è abbastanza vicino a Zug, e a Herblinger Markt a Herblingen SH.
Tuttavia, non è vero che non si svolgono incontri di scambio nella città di Zurigo: Altstetten è stata incorporata nella città di Zurigo nel 1934, il che significa che il MMM nel centro Neumarkt Altstetten si trova sicuramente nella capitale cantonale. L'incontro di scambio si svolge probabilmente lì perché lo spazio è più ideale rispetto al centro Migros City sulla Löwenstrasse.
@Nicibieber
Non partecipo "deliberatamente" a queste promozioni e non compro di più solo per ottenere gli adesivi... Se raggiungo l'importo per un adesivo, allora va bene, altrimenti no, non è la fine del mondo per me. La Migros fa comunque queste promozioni solo per incoraggiare i clienti (tramite i bambini assillanti) a comprare più di quanto farebbero altrimenti, solo per avere gli adesivi...
Ogni cliente può decidere da solo se partecipare o meno a queste promozioni. Ma se partecipa, non deve sorprendersi se gli adesivi o simili non funzionano come vorrebbe. La maggior parte di queste campagne va a vantaggio solo di Migros.
Non lo faccio da un po' perché ho una vicina simpatica che porta con sé 1-2 set di colla.
Ha dei bambini grandi...
Di solito regalo gli adesivi ad amici e colleghi che hanno figli... Oppure le persone davanti o dietro di me alla cassa di solito mi chiedono se possono avere i miei adesivi, e io glieli do?
Gli "adesivi" blu...Mamma, credo che sia una parodia..... sì, non volevo dirlo così quando ho visto il 30° adesivo blu sul tavolo, ma è più o meno il punto.
No quindi mi dispiace :(