Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Al primo tentativo, ho ricevuto un messaggio di errore perché avevo dimenticato di selezionare la forma di indirizzo (Mr o Mrs).
Durante il mio test per scoprire i costi della hotline, non ho inviato il modulo senza un numero di telefono valido. Si trattava niente meno che del numero di telefono di una filiale Migros (come già detto qui,copiato dalmio ultimo scontrino Migros). Nelle condizioni di partecipazione si legge: "I premi del concorso che non possono essere consegnati ai vincitori all'indirizzo indicato sul sito web decadranno senza essere sostituiti". "In caso di domande/verifica dell'identità... hanno comunque già il nostro indirizzo e-mail". Resta il disagio: perché il numero di telefono❓?
Chi chiama la hotline lascia anche un numero di telefono (di chi chiama)...
E perché è così grave dare il proprio numero di telefono?
Forse vogliono il numero nel caso in cui abbiano il sospetto che tu esista davvero...?
E voi chiedete solo un voucher.
Per sicurezza e, ovviamente, perché state semplicemente raccogliendo tutti i dati.
Forse non c'è un motivo particolare, qualcuno l'ha semplicemente elaborato in questo modo...? Ma sarebbe strano, tutto ha un motivo.
@Traberli
Se date doverosamente il vostro numero di telefono ovunque, non dovreste stupirvi se siete costantemente bombardati da telefonate pubblicitarie. È proprio per questo che non lo faccio. Do il mio numero di telefono solo quando è veramente necessario, e non è il caso di una partecipazione gratuita a un concorso il cui scopo è generare un codice di gioco.
No, non li distribuisco "ovunque", ma molti lo fanno. Ma non ricevo molte telefonate pubblicitarie.
Non rispondo a numeri che non conosco. Puoi cercare su Google quelli sconosciuti...
E dice che sì, verranno cancellati dopo la partita...
Lo faranno?
Esatto, hanno l'email...
Ciao@Koala10
"Ora speriamo anche che i biglietti arrivino presto per posta :-)"
Perché c'è così tanta fretta? Non è come i buoni Cumulus 2x, 3x, che devono essere riscossi entro pochi giorni fino ad un massimo di settimane.I biglietti dello zoo sono validi fino alla fine di ottobre 2020 ?
Non riesco ancora a trovare una risposta a questopost di @Nachtspalter.
Immagino che vada in ordine dall'alto verso il basso, quindi prima si conferma il codice e poi ci si può prendere il tempo per guardarsi intorno e valutare/discutere con la famiglia dove si vuole andare. Oppure i biglietti vengono emessi solo per un certo zoo, che si deve scegliere fin dall'inizio?
Si sceglie lo zoo e si riceve un biglietto per questo zoo.
Ci vogliono alcuni giorni prima che arrivi. Quindi prima pensate a dove andare e poi richiedete il biglietto.
E se questi adesivi "vuoti" potessero essere utilizzati come jolly per riscattare le immagini mancanti e se le immagini duplicate potessero essere scambiate quando gli adesivi sono finiti. Questo avrebbe senso anche per godersi l'intero libretto!!!!!!!
Ho già suggerito i jolly e fatto un piccolo calcolo di quanto si deve comprare per riempire il libro con le immagini:
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Animal-Planet-Mania/m-p/893706/highlight/true#M45542
Se comprate poco meno di 40 franchi al giorno, pagherete il doppio.
Era molto meglio con i buoni vecchi libri Silva dell'ex casa editrice Silva:
"I primi libri furono pubblicati durante la Seconda Guerra Mondiale. Il primo libro fu Heidi (volume I). Chiunque poteva ottenere i libri (senza immagini) dall'editore al prezzo di Fr. 4,80 l'uno. Le immagini da incollare nei libri venivano distribuite dalla cooperativa in cambio di buoni ("punti Silva"), che si ottenevano acquistando prodotti da aziende affiliate al "servizio immagini Silva". I buoni erano stampati sulle confezioni dei prodotti, ad esempio Banago, Incarom, ecc.".
Al posto delle"aziende affiliate al "servizio immagini Silva"", contano semplicemente gli articoli di marca Migros. In questo modo, Mania dà loro una spinta speciale, almeno temporaneamente.
Gli adesivi "Mania" con logo sono intesi come "gioia", perché i Mania con adesivi sono sempre molto popolari.
È possibile SCAMBIARE gli adesivi con il logo con adesivi "normali", ma solo presso lo SCAMBIATORE...
Grgrgr devo andare in giro e avere tempo proprio in quel giorno....?!!
E sono così "in anticipo" che non ho ancora tanti adesivi.