Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Ciao@Traberli
@steckihasha avuto un sacco di problemi cercando di ottenere un codice per un adesivo d'oro senza acquistare :
https://atw.migros.ch/registrieren/
Sospetto che i concorsi in cui è possibile l'ingresso gratuito siano soggetti a leggi diverse rispetto a quelli in cui l'acquisto è obbligatorio. Migros potrebbe aver scelto un "ingresso gratuito con ostacoli" per ragioni tattiche.
Partecipazione gratuita?
Hmhm?
Il link non funziona. Pagina non trovata.
Quindi si può vincere una partecipazione senza adesivo?
Mi spiace, ma tanto vale fare una telefonata e digitare tanti numeri.
Non credo che sia poi così male.
Avrei potuto usarlo anch'io, ma avrei portato con me un'amica e i suoi figli. Così saremmo entrati tutti gratis?
@Cenerentola1925
Il link che hai inserito non funziona. Devi usare questo:
https://animalplanetmania.ch/de/goldensticker
e lì tramite il link di partecipazione gratuita.
Il modulo di registrazione è assolutamente sfacciato: non solo è richiesto un numero di telefono valido, ma anche la registrazione alla newsletter.
Mi sarebbe piaciuto sapere di cosa si tratta questa hotline, ma se devo inserire un numero di telefono, non mi preoccupo.
Ah!
Non l'avevo nemmeno visto.
E quante volte si può fare mtt gratis? 1x?
È brutto per i vincitori con il bollino d'oro.
Hmhm e dettagli, l'iscrizione alla newsletter è chiara, Migros vuole ricavarne qualcosa...
@Traberli
Migros è tenuta per legge a offrire una partecipazione gratuita. Si tratta di un concorso in cui non ci deve essere alcun obbligo di acquisto per partecipare. Quando il Blick offriva i suoi giochi di bingo, doveva anche distribuire gratuitamente le cartelle del bingo e stampare i numeri ogni giorno non solo sul giornale ma anche sul manifesto pubblicitario con i titoli. L'azienda Zweifel sta anche organizzando un concorso; su ogni pacchetto di patatine è presente un codice. Anche lì è possibile partecipare gratuitamente (per i motivi legali di cui sopra - creare l'opportunità per tutti di partecipare), ma è molto più facile che qui alla Migros.
E per quanto riguarda le informazioni: La Migros non è solita chiedere il numero di telefono. Anche se di tanto in tanto è stato un campo obbligatorio, è sempre stato disattivato come tale quando è stato segnalato. Anche il link per l'iscrizione alla newsletter è giuridicamente scorretto.
@Traberli, non è troppo tardi per te. Puoi ancora partecipare al programma gratuito. E anche il tuo amico può farlo. Anch'io raccoglierò gli adesivi quando vado a fare la spesa, per la famiglia vicina con bambini?
Grazie @Nachtspalter per lespiegazioni e la correzione del mio link. Nel frattempo, ho risolto 7 giochi e sono al 7/13 - ora che lo scrivi, mi ricordo che avevo anche rinunciato alla partecipazione gratuita alla ruota della fortuna a causa del numero di telefono e della newsletter. Dato che probabilmente era prima del 25 maggio 2018 (quando è entrato in vigore il GDPR), la newsletter non è quasi più obbligatoria, ma chissà...
Quindi, ho provato la prima parte della prova gratuita con
Ho ricevuto un'e-mail da Adresseinfo@atw.migros.ch a Test Test con oggetto "Codice di partecipazione gratuito".
Gentile signora Test
La preghiamo di cliccare su "Genera codice". Il suo codice verrà visualizzato sul sito. Seguire quindi le istruzioni per ricevere il codice di partecipazione finale.
Generare il codice (Link)
Cordiali saluti
La vostra Migros
Ho generato il codice e si è aperta una pagina web con :
La tua registrazione è confermata.
Il tuo codice d'ordine è:(6 cifre, nascosto)
Linea diretta: 044 567 14 69
Chiama la hotline e segui le istruzioni per ricevere il tuo codice telefonico di partecipazione. È possibile richiedere un solo codice telefonico per ogni codice d'ordine.
Si applicano i normali costi di connessione del provider per una chiamata alla rete fissa svizzera.
Importante: non chiudere questa pagina e seguire le istruzioni che seguono.
Istruzioni per l'uso
Chiamare la linea telefonica diretta di cui sopra.
Selezionare una lingua con la tastiera del telefono.
Immettere il codice d'ordine sopra indicato.
L'inserimento viene confermato e viene fornito il codice telefonico a 22 cifre. Annotare il codice.
Buona fortuna!
Di seguito è riportato un campo in cui è possibile inserire il codice e poi fare clic su "Invia".
A questo punto ho annullato il test perché la signora Test Test alla Teststrasse 5 non esiste?
Strano. Quando ho compilato il modulo ma l'ho inviato senza inserire il mio numero di telefono, ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che non avevo inserito questi due dati ed entrambi i campi erano colorati di rosso.