Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
E avevo un adesivo senza numero che non apparteneva al libro. Potrebbe essere questo il caso?
Se si tratta di uno STICKER D'ORO con un codice, si può ottenere l'ingresso gratuito a uno zoo svizzero. Basta inserire il codice nella pagina seguente:
https://animalplanetmania.ch/de/goldensticker
Informazioni su Animal Planet Mania qui:
https://animalplanetmania.ch/de
Ospite
Salve a tutti.
Gli adesivi che avete menzionato sono adesivi stampati con il logo. Non hanno un posto specifico nell'album degli adesivi, ma possono essere utilizzati per altri adesivi.
Tuttavia, non devono essere confusi con gli adesivi dorati, come scrive @Nachtspalter.
Cordiali saluti
Elias
Rivetti.
Ma questo fa comodo a Migros.
Più va avanti, più si trasforma in un perdente (permanente).
Ottimo, se collezionate gli adesivi di Mania, non volete i rivetti...
Che senso ha?
Si possono comprare gli adesivi?
Cosa succede se il bambino non completa la campagna?
Così la donna Mania ha bisogno di tutti i pezzi sono spazzatura. Poi ho un sacco di cose doppie, triple, quadruple... in giro per casa e ancora manca qualcosa.
Grgrgrgrgr
E poi, perché il bambino è così triste, c'è quello che manca a Ricardo, Tutti, Anibis... SUPER.
Si potevano comprare anche le figure di Geschichtli, era bello. Bastava avere l'opzione...
Alla coop ci sono peluche e calzini in questo momento. Non è necessario "collezionare tutto".
Ottimo, ma compro ancora troppo alla Migros. Ma sono già passato a Denner per molte cose.
E se la qualità continua a diminuire e gli articoli che non posso più comprare diventano più costosi, dovrò rivedere dove li compro.
Ci sono alcune cose su cui non si può più scendere a compromessi.
A cominciare da cose economiche come l'acqua...
Bodenseeknusperli
Se pensi che i calzini siano stupidi, puoi collezionare un peluche carino, ma non ho la sensazione che ci sia una "pressione" sui genitori a collezionare TUTTO. Alla Migros è sempre un po' come se si entrasse nella febbre da collezione e qualcuno è sempre deluso perché non si raccoglie tutto (e credo sia difficile evitarlo come genitore quando tutti i bambini a scuola lo fanno. Probabilmente è molto difficile dire al proprio figlio che non partecipiamo alla raccolta.
È esattamente quello che intendo. E spesso ci sono cose.
Alcune cose, beh...
Ho già suggerito di fare qualcosa che si possa "usare".
Sarebbe stato bello per l'inizio della scuola, per esempio. Matite, quaderni con la pubblicità della Migros, o dei Lilibigs, prodotti (gelato alla vaniglia)....
Sarebbe stato sicuramente apprezzato. Perché matite, carta, forbici, ecc.... sono sempre necessari. E i cult della Migros...
I calzini non sono male. Si'.
@Nachtspalter
"Rivetti".
Ma questo fa comodo a Migros.
Più va avanti, più diventa un perdente (permanente)".
=> Non c'è modo migliore per dirlo, semplicemente top!
@Traberli
"Avevo già suggerito di fare qualcosa che si potesse "usare".
Sarebbe stato bello per l'inizio della scuola, ad esempio. Matite, quaderni con pubblicità Migros, o Lilibigs, prodotti (gelato alla vaniglia).... Sarebbe stato sicuramente apprezzato. Perché matite, carta, forbici, ecc.... sono sempre necessari. E i cult della Migros... I calzini non sono male. Sì".
Sono d'accordo con il tuo suggerimento, avrebbe davvero più senso se Migros producesse qualcosa che si può "usare" (e non sempre figurine, figure di plastica ecc. con cui i bambini giocano per un po' e di cui poi ci si può disfare non appena l'interesse viene meno). Penso che penne, quaderni, blocchi di carta, quaderni, quaderni ecc. con il logo Migros o Lilibigs o simili per l'inizio della scuola sarebbero una grande idea! Sarebbe un'idea.