Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
@Traberli
"Ottimo, se collezioni gli adesivi di Mania, non vuoi le borchie.... Che senso ha?"
=> In modo che la gente compri ancora di più da Migros - e aumenti un po' le vendite di Migros... La Migros sta probabilmente cercando di tamponare le vacanze estive/la crisi estiva con questa mania...
È un po' come le figurine di calcio Panini; si continua a comprare un pacchetto (se non si compra l'intera collezione/scatola fin dall'inizio) nella speranza che non contenga figurine che si hanno già due o tre volte, ma che alla fine contenga figurine che non si hanno ancora per completare l'album... Questa è una pura manovra di marketing da parte della Migros; bambini assillanti = genitori infastiditi = più vendite per la Migros, è la stessa cosa per ogni Mania...
"Si possono comprare anche le figurine? Cosa succede se il bambino non completa la campagna?".
=> Sarebbe davvero bello se si potessero acquistare anche questi adesivi; in questo modo si potrebbe completare la collezione e non avere a casa un bambino deluso/triste la cui collezione/campagna non è completa...
"Così la donna Mania ha bisogno di tutti i pezzi che fanno schifo. Allora ho un sacco di cose doppie, triple, quadruple... in giro per casa e manca ancora qualcosa. E poi, perché il bambino è così triste, c'è quello che manca a Ricardo, Tutti, Anibis... SUPER.
=> Le immagini Panini mandano i loro saluti... Sì, è davvero stupido quando poi devi comprare i pezzi mancanti da Anibis, Tutti, Ricardo ecc. soprattutto se c'è ancora gente che li vende a bei prezzi da fanta/spreco...
"Ottimo, ma compro ancora troppo alla Migros. Ma sono già passato a Denner per molte cose.
E se la qualità continua a calare e gli articoli che non posso più comprare diventano più cari, dovrò vedere dove comprarli".
=> ad esempio Denner, Coop, Lidl, Aldi, eventualmente anche Spar o Landi o Volg...
Ospite
Ciao a tutti
Avete la possibilità di scambiare questi adesivi, così come gli adesivi che sono duplicati, con un adesivo mancante in uno dei 22 swap meeting che si terranno in 22 località della Svizzera nelle prossime settimane.
Potete trovare maggiori informazioni su dove e quando si svolgeranno gli incontri di scambio su animalplanetmania.ch alla voce -> Eventi di Animal Planet Mania.
Cordiali saluti
Elias
Così ora ho anche un libro e alcuni adesivi.
2 rivetti e MERCI un adesivo d'oro. Wow, non vinco quasi mai nulla.
???
@Traberli
Bello che tu abbia vinto una golden one? Congratulazioni e buon divertimento allo zoo
Grazie? Sì, è davvero fantastico.
E finalmente qualcosa che si può "usare"?
Il primo acquisto con la promozione degli adesivi è un vero colpo di fortuna. I bambini non vedono l'ora di acquistarlo.
Sì, è davvero utile? Mi fa davvero piacere che possiate rendere i vostri bambini così felici.
Credo che questi adesivi siano gratuiti. Si vogliono ottenere le figurine dell'album completo e non x figurine che non si possono né scambiare né utilizzare. Che peccato!
Per il resto penso che la campagna sia fantastica! I bambini la trovano molto eccitante!
Ciao Margrit
Sebbene l'adesivo con il logo Mania non abbia un posto specifico nell'album di figurine, può essere utilizzato per altri scopi.
I nostri clienti hanno anche la possibilità di scambiare questi adesivi con un adesivo mancante in uno dei 22 swap meet che si terranno in 22 località della Svizzera nelle prossime settimane.
Per ulteriori informazioni su dove e quando si svolgeranno gli incontri di scambio, consultare il sito animalplanetmania.ch alla voce -> Eventi di Animal Planet Mania.
Cordiali saluti
Peter