Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Oppure mostrate l'adesivo alla cassa o al banco informazioni e chiedete aiuto.
Temo che il sito webhttps://animalplanetmania.ch/de/goldensticker
abbia un difetto.
Non ho il Golden Ticket, ma mi sembra relativamente chiaro:
Vedo M-ANMELDEN in alto a destra del sito. Quando ci clicco sopra, ottengo ciò che sospettavo: Devo accedere con i miei dati di login Migros, proprio come qui e con l'account Cumulus. È logico, visto che si tratta di una pagina Migos. È quindi consigliabile inserire il codice una volta effettuato il login Migros.
Il sito mi dà l'impressione che si debba
1. inserire il codice
2. inserire di seguito dove o in quale regione si trova lo zoo desiderato
3. solo allora cliccare su Conferma.
È così che si fa?
Grazie @Nachtspalter!
Il login non ha funzionato per me. Quando sono tornato sul sito prima, sono stato improvvisamente loggato. Ma la numerazione delle pagine rimane ancora a 0/13.
Ciao @Worofsky
"Forse calzini riciclati, penne, storie online o qualcosa di simile avrebbero più senso!".
Per quanto riguarda le penne, ho scoperto delle belle penne di Basel Zoo (devo solo scoprire come scegliere il colore al momento dell'ordine):
https://www.zoobasel.ch/de/shop/detail.php?ProductID=4167&ProductCategoryID=12
Se a scuola c'è pressione a partecipare, solleverei l'argomento in occasione di una serata per i genitori con l'insegnante di classe. 156 adesivi da raccogliere alle condizioni date non sono ragionevoli, secondo me. 4 adesivi in ogni pacchetto, nessuno dei quali è ancora in tuo possesso, e compri sempre per un multiplo di 20 franchi (e non per più di 300 franchi in una volta), fanno ancora 156:4x20 = 780 franchi di acquisti.
Al posto di/oltre agli adesivi promozionali, metterei un jolly nelle confezioni, con il quale si può ottenere un'immagine a scelta alla cassa/informazioni che ancora mancano.
0/13 non è una numerazione di pagina. Si tratta di punti che si possono guadagnare componendo un puzzle, ad esempio.
Grazie mille per i suggerimenti.
Avevo già effettuato l'accesso al sito web, ma ieri non ha funzionato. Forse ieri c'è stato un problema. Stamattina ho riprovato con l'app e dopo il login ha funzionato subito. L'importante è che prima si effettui il login e poi tutto il resto.
Ora speriamo anche che i biglietti arrivino presto per posta :-)
Oggi ho usato l'iscrizione gratuita per vincere i biglietti dello zoo. Non potrebbe essere più complicato. Per prima cosa bisogna inserire i propri dati (nemmeno quando si effettua il login vengono inseriti automaticamente), poi si riceve un'e-mail con un link. Questo genera un codice di 6 cifre. A questo punto bisogna chiamare una hotline, inserire il codice e ricevere un codice di 22 cifre. Poi si deve inserire questo codice sul sito web.
Brava, cara Migros, hai escogitato una grande astuzia. Con altre aziende, si inserisce il proprio indirizzo e-mail e si riceve un codice gratuito per partecipare. Questo funzionerebbe anche alla Migros, se si volesse.
Ho dovuto inserire solo il codice dell'adesivo.
E poi penso che il codice del: " Non sono un robot...."
E digitare i propri dati non è poi così difficile.
Hai inserito il codice tramite l'app?
Ciao @stecki,
Sarebbe indiscreto chiederti quanto costa una chiamata a questa hotline? Si trattava di una hotline completamente automatizzata (come l'attivazione di Windows di Microsoft)?
Una volta ho provato ad entrare gratuitamente nella ruota della fortuna in questo modo. Purtroppo non ricordo esattamente perché ho rinunciato.