Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
@Delfina: Sembra fantastico. Se tutti sono felici e si sta insieme, è divertente per grandi e piccini. Ma non capisco perché Migros dovrebbe organizzare più eventi come questo. Migros non ci guadagna nulla. E anche il dipendente Migros costa, così come il locale. Che ognuno faccia quello che vuole. Pace, amore e coccole di gruppo?
In alcuni luoghi il momento è stato troppo precoce, dopo appena 2 settimane.
Gli adesivi sono un complesso amalgama di immagine aziendale, valori, denaro...
Per quanto riguarda la stampa a scuola, ho suggeritopiù di un mese fa ⇢qui⇠chel'argomento venga discusso in una serata per i genitori. Poi la classe può fare insieme una copia unica per la biblioteca di classe e discutere dei valori che sono importanti nella vita...
Non sono solo i clienti ad avere problemi con i rivetti, ma anche il personale, che non riceve istruzioni chiare. Non c'è altro modo per spiegare la scortesia con cui sono stato trattato alla borsa. Non mi era mai successo prima. Il lavoro extra di strappare le bustine mentre le persone sono in coda non è esattamente conveniente.
@ManuWu: non devi capirlo. ?
Ma è anche nell'interesse di Migros se una campagna ha successo e non ci sono masse di clienti frustrati alla fine. E non bisogna dimenticare l'effetto pubblicitario di un evento del genere. C'era gente che veniva da lontano.
E come ho scritto, a mio parere non sarebbe stato necessario alcun personale (o molto meno).
Questo vale per Traberli o Cindarella. LG
Ciao ManuWu, Hai ancora gli adesivi? Se sì, sono ordinati per numero? Hai scritto che ne hai circa 200 e che dovresti farne un pacco. Se metà o 3/4 di essi fossero ordinati, il resto entrerebbe sicuramente in una busta? Non ho bisogno di altri adesivi, di cui ho già un sacco e per i quali non ci sono interessati. Forse questi sono anche i numeri di cui voi stessi avete una grande quantità e dopo i quali il volume diminuisce notevolmente.
Ciao ManuWu, Hai ancora gli adesivi? Se sì, sono ordinati per numero? Hai scritto che ne hai circa 200 e che dovresti farne un pacco. Se metà o 3/4 di essi fossero ordinati, il resto entrerebbe sicuramente in una busta? Non ho bisogno di altri adesivi, di cui ho già un sacco e per i quali non ci sono interessati. Forse questi sono anche i numeri di cui voi stessi avete una grande quantità e dopo i quali il volume diminuisce notevolmente.
Contattateci via Whatsapp o via mail
Contattateci via Whatsapp o via mail
Ho potuto ritirarlo solo lunedì... Il resto del testo è stato cancellato su richiesta ;-)