Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Cara Migros
Come ho già detto, sono deluso, ho più di 20 di queste "foto bidone" e non posso partecipare a nessuno di questi incontri di scambio perché sono troppo lontani e nessuno si tiene nella zona di Basilea o Fricktal!
Saluti delusi
A Japo67: non è necessario andare a un incontro di scambio. Puoi scambiarli con un nuovo pacchetto di immagini in qualsiasi centro di assistenza clienti Migros.
Allora continuate a collezionare. Perché c'è tanto clamore per queste figurine? Oppure vieni, abbiamo ancora circa 200 adesivi che non ci servono più... alla fine il libro finisce sullo scaffale e non viene quasi più guardato.
Ciao japo67
Gli incontri di scambio possono essere visti come una sorta di tour attraverso la Svizzera, non possiamo essere ovunque per 7 settimane. Naturalmente ce ne rammarichiamo e cerchiamo di coprire il maggior numero di regioni della Svizzera nel maggior numero di occasioni possibili. Purtroppo, per varie ragioni logistiche e infrastrutturali, non siamo in grado di farlo completamente.
Cordiali saluti
Peter
Alla risposta di @Nachtspalter
"
Oggi sono andato a cambiare i bollini blu e sono molto arrabbiato:
In primo luogo, sono naturalmente delusa dal fatto che, a differenza di molti altri qui, non ho ricevuto una nuova bustina per ogni adesivo, ma solo un'immagine per ogni adesivo blu.
Ma quello che trovo assolutamente sfacciato è che non ho ricevuto una nuova bustina ogni 4 adesivi blu (ne avevo 29 da scambiare), ma che l'impiegata ha aperto lei stessa le nuove bustine e ha iniziato a smistare gli adesivi in modo selvaggio e mi ha offerto solo singoli adesivi in uno stato parzialmente accartocciato. Si è rifiutata di mostrarmi ciò che aveva smistato e ha messo da parte questi adesivi. Quando sono tornata dopo l'acquisto, c'era un'altra persona che mi ha detto che questi adesivi erano stati ordinati da Zurigo e che dovevo andare lì.
@Cumulus-Infoline
Cosa ha ordinato esattamente Zurich? Trovo difficile credere che abbiano dato l'istruzione che i clienti dovessero ricevere dal personale solo singoli adesivi accartocciati e stropicciati, senza alcuna possibilità di ricevere un adesivo dorato o anche solo alcuni nuovi adesivi blu, che avrebbero poi potuto scambiare in un'altra sede a condizioni più favorevoli.Nel Quartiermigros gli adesivi erano stati completamente esauriti il lunedì, quindi forse li avevano scambiati a un tasso di cambio migliore.
A chi devo inviare il foglietto su cui l'impiegata ha scritto la parola "Zurigo" e il suo nome? Non mi sono mai sentita trattata così male alla Migros.
Migros versione Uster - a differenza della nostra filiale, almeno avevano ancora alcuni articoli: una bustina nuova ogni tre bollini blu!
Mi sembra un po' avaro e ho preso solo 4 delle 23 bustine mancanti.
Ma scrivi @Bodenseeknusperli! Come qualcuno che guarda dall'esterno, per così dire, hai una visione d'insieme migliore di noi, che siamo sepolti sotto gli adesivi alla ricerca di quei pochi che ancora ci mancano nonostante tutto.
Ciao Cenerentola1925
Per quanto ne sappiamo, i bollini blu Mania possono essere scambiati ufficialmente solo presso i centri di scambio. Se i negozi Migros cambiano comunque gli adesivi, lo fanno di propria iniziativa e come gesto di buona volontà. In caso di ulteriori domande, la invitiamo a contattare direttamente il suo negozio Migros.
Cordiali saluti
Pietro