Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Purtroppo non ho avuto l'opportunità di partecipare a uno dei pochi swap meeting. È un peccato per tutti i rifiuti che si creano con innumerevoli adesivi di questo tipo.
ManuWu dove sei di casa? Canton, città più grande? ?
Luntsch
Mandateli a noi. ? Cenerentola o me....
Oppure partecipate allo swap o al give away...?
Dai un'occhiata al doodle...(vedi sotto con me) ?
Il problema del doodle è che è pubblico. Uno scambio di indirizzi, telefono o così abbiamo fatto qui da PN. Dal momento che il PN non è più disponibile da lunedì, il problema è più grande.
Quindi il contatto è massicciamente più difficile. ?
E come spesso accade, non c'è un centro di scambio a GE...
C'è un modo per scambiare le figurine doppie e triple (comprese quelle inutili blu) da qualche parte alla Migros dopo la scadenza di Mania?
P. S. Non ho voglia di leggere 23 pagine di forum ;-)
Guarda lì...
E c'è una minaccia più in basso, Exchange Mania...
Ma senza PN il contatto è difficile.
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Animal-Planet-Mania-Sticker-Foren-Tauschstube/td-p/899768
Scarabocchio
https://doodle.com/poll/uzc9x5z8d26g52un
Servizio anm blu, cassa...
Ma a quanto pare qualche scambio
1 adesivo / 1 bustina
1adesivo/ 1adesivo
1ticket/1sticker a discrezione del personale. Smistano solo quello che hanno smistato. Quindi sicuramente non ci sono adesivi dorati.
Non chiedevo di clienti Migros che volessero fare uno scambio, ma di un'organizzazione ufficiale Migros che potesse scambiare i numerosi rivetti con le immagini mancanti dopo la scadenza della Mania... La tassa sulla borsa è più costosa di un francobollo. ?
Dopo la scadenza di Mania, non è più possibile effettuare sostituzioni presso il servizio clienti/la cassa, poiché le immagini rimanenti vengono smaltite/restituite abbastanza rapidamente.
Sono a casa mia, nel 3084 di Wabern. Altrimenti potete scrivermi a 0796725938 o a manuwu1@gmx.net, poi vi darò il mio conto per le spese di spedizione (7.-) e ve li spedirò tutti. Probabilmente dovrò fare un mini pacco, una busta non va bene. LG Mänu
Con le precedenti Manie, era sempre possibile inviare fino a 10 pezzi e scambiarli. Finora sono riuscito a ottenere tutti gli album che volevo.
Questa volta sembra essere difficile. Penso che sia fantastico che qualcuno abbia organizzato un doodle qui, ma è troppo complicato per me. Inoltre sono all'estero per le prossime tre settimane.