Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Ospite
Gli adesivi blu con il logo Mania non hanno un posto specifico nell'album di figurine. Piuttosto, con l'adesivo generale di Mania, abbiamo voluto fornire ai nostri clienti un bellissimo adesivo che può essere utilizzato al di là dell'album di figurine. Sappiamo che gli adesivi con il logo Mania sono molto popolari. Chiunque può utilizzare l'adesivo per dimostrare di essere un fan di Mania. Le figurine con il logo possono essere scambiate anche durante i nostri swap meeting, che si svolgono in 22 località della Svizzera. Per sapere dove e quando si svolgono, consultare il sito animalplanetmania.ch nella sezione "Eventi di Animal Planet Mania".
Auguri e buona giornata.
Sofia
Ho davvero bisogno di 20 adesivi blu? È un po' troppo :) Quanti ne servono per scambiarli con quelli dorati? (Domanda retorica) Non abbiamo ancora avuto fortuna, ma succederà: anche se trovo la confezione degli adesivi sfortunata (si può guardare di lato!) e poi ho una tonnellata di altri adesivi in duplice copia, a un certo punto purtroppo finiranno nei rifiuti domestici. Forse sarebbe più sensato riciclare calzini, penne, storie online o qualcosa di simile!
Abbiamo ricevuto un biglietto d'oro. Quando inserisco il codice e premo conferma, arrivo alla "mappa del mondo" e poi non succede nulla. Cosa succede ora? Dove posso trovare i biglietti dello Zoo?
Ciao@Koala10
Non riesco nemmeno ad accedere (ho provato con due browser diversi). Mi manda anche alla mappa del mondo, e lì mi dice di nuovo che devo fare il login... In cima al numero di pagina c'è scritto "0/13", non riesco ad andare oltre.
Sei riuscito ad accedere?
App Migros = accesso
Lì c'è Mania. Cliccarci sopra.
Poi guarda, l'adesivo dorato - clicca.
Almeno a me ha funzionato così.
Inserire il codice. Poi seleziona la regione o scegli dall'elenco...
Spero che funzioni anche per te. Congratulazioni per l'adesivo dorato ? ?
Sono curioso: non ho ancora ricevuto nulla per posta.
Grazie @Traberli,
Anche questo è un gioco per il quale è necessaria un'applicazione? Ovviamente non ce l'ho (e non ho nemmeno un cellulare). Non ho vinto nulla, volevo solo aiutare Koala.
Cenerentola Non sono molto bravo con queste applicazioni, il telefono cellulare ecc.
Quindi quello che so. :
App con smartphone.
Per utilizzare l'app Migros (ad esempio gestire il proprio conto Cumulus, attivare Cumulus, visualizzare gli scontrini, stampare ecc....) bisogna attivarla, proteggendola con una password. (simile a un'e-mail)
Quindi, se si utilizza l'app, si può cliccare su Mania nell'app e poi (una volta effettuato l'accesso) inserire il codice d'oro.
In questo modo è abbastanza semplice.
Spero che sia corretto e comprensibile a metà?
Scusate, non sono molto bravo a spiegare le cose per iscritto.
Non intendo collegare il mio account Cumulus al mio login. Se fossi sicuro che fosse possibile scollegarlo, lo collegherei brevemente per cambiare la password, ma dato che non dice se questo è possibile, non lo farò per precauzione.
Purtroppo Koala non dice se cerca di riscattare l'adesivo d'oro con un cellulare o con un computer. Ma sicuramente non è possibile senza un login.