Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
No, va bene.
MA DOVE li scambio ora???? ? ?
Con noi lo scambio è già stato fatto!!! ? ?
E poi ci sono molti meno swap meeting del solito?
È UN TRAURIEG!!! ? ?
Gli adesivi blu....naja...
Non colleziono più figurine da molto tempo, 1. il libretto non è mai finito e nessuno lo guarda quando la raccolta è finita. 2. fare acquisti è stressante (anche comprare qualcosa di cui non abbiamo bisogno solo per avere le figurine)
3. è destinato ai bambini. Alla fine i genitori corrono ovunque per scambiarli.
...
Tavola di Natale
Ma è ancora spesso guardato...
Il resto è vero e questa è l'intenzione. I clienti dovrebbero comprare di più. Lo so molto bene.
PS: Spesso non mi rendo conto che non mi danno l'adesivo extra (1sticker+ a causa di Famigros).
non me lo danno.
Poi continue discussioni sulla quantità massima di adesivi. Uff era 15? Se c'è scritto 15 adesivi e sotto l'adesivo +1 Famigros mi danno 16 adesivi?
Altrimenti dovrebbe essere scritto diversamente. Questo mi fa davvero incazzare.
Se 15 + 1 = 15, allora comprerei solo 280 franchi (+ briciole).
Quando l'altro ieri mi stavo esercitando con il nuovo scanner alla Migros ed ero infastidita dal fatto di non riuscire a mettere insieme un acquisto decente per qualche set di adesivi, mi è venuta un'idea mentre guardavo lo scaffale della cancelleria. Tuttavia, non so se sia legale farlo per uso privato❓Ovviamente, mettere all'asta immagini su piattaforme di vendita non è pulito al 100% ed è ovviamente tollerato. Chiediamo a The@M-Infoline.
In un pacchetto
https://produkte.migros.ch/papeteria-selbstklebe-etiketten-210x297mm-weiss
per Fr. 6.95 (30 fogli) c'è spazio per centinaia di queste foto.
Se alcune famiglie si riuniscono e scannerizzano/fotografano le loro foto per gli altri prima di incollarle, le foto mancanti possono essere stampate su queste etichette alla fine del gioco. Non avranno angoli perfettamente arrotondati, ma è sempre meglio che avere un buco nell'album.
@Natplank
Hai capito bene, è proprio quello che intende Migros, in modo da aumentare le vendite...
@Traberli
Questo è davvero noioso e mega fastidioso... Secondo me non dovrebbe essere così. Ma ho l'impressione che a Migros non importi nulla... Alla fine di questa campagna, Migros dirà sicuramente che è stata un successo completo.
Potreste organizzare un evento del genere nell'Oberland zurighese? Pianificare solo 2 eventi per il cantone di Zurigo è un po' poco, no?
Un'altra idea:
Circa 2 anni fa, Coop ha organizzato un evento simile con un libro e immagini sull'agricoltura. Dopo la fine della campagna di raccolta, le immagini mancanti potevano essere ordinate online per 0,20 franchi per articolo più le spese di spedizione. In questo modo si garantiva un libro completo alla fine della raccolta.
Migros potrebbe pubblicare anche questo? Sarebbe davvero fantastico!
E quello che trovo interessante è che questi "rivetti" sono uno spreco di carta e degli altri materiali utilizzati, ma che il libro parla di foreste disboscate e di rifiuti di plastica nel mare.