Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Portatene 15 e scambiatene altri 15. Non importa quali.
Blu 3pz a bustina (e se avete qualcosa di adatto... e ancora blu....)
Il bambino è timbrato può scambiare solo in un giorno di scambio (è sempre venerdì e sabato).
E una volta c'erano incontri di scambio in più posti, più spesso, e non così follemente presto....
Leggi solo
Animale doppio
Pagina 5
I fan degli animali ricevono due bustine con 4 immagini ciascuna per ogni acquisto di 20 franchi.
4? E quelle blu? Se almeno si potessero scambiare al banco di assistenza, per esempio.
Solo nei pochi giorni di scambio e nei pochi luoghi di scambio. ? Molto adatto ai bambini.
Incontro di scambio, fantastico! Sì, in tutta la regione della Svizzera orientale in 2 località... :-(
Darò via le mie borchie blu nello swap di mamma Facebook (senza le quali non avrei mai riempito l'album).
Avrei voluto sapere perché in alcuni negozi Migros è possibile scambiare il "Logostiker blu". Anche all'interno di Migros Aare non viene scambiato allo stesso modo. Alcune Migros scambiano 1 stiker per una nuova lettera, altre 4 stiker per una lettera e altre ancora non effettuano alcuno scambio.
Non ho ricevuto alcuna risposta alle mie richieste al numero verde o tramite il modulo del servizio clienti - non ho mai sentito che la Migros non risponda...
È un peccato che non seguano una linea chiara, tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo.
Quindi un'altra domanda specifica per Migros: perché le Logostiker blu non vengono cambiate alle stesse condizioni in tutti i negozi Migros?
@Heidi_T
La risposta mi sembra piuttosto semplice: I negozi hanno probabilmente ricevuto così tante lamentele e richieste di opzioni di scambio a causa di questi adesivi blu durante questa Mania che alcuni hanno deciso di offrire ai clienti un'opzione di scambio. Di conseguenza, ogni direttore di negozio e il suo team hanno deciso autonomamente in quale proporzione effettuare lo swapping, ed è per questo che non c'è stata unità.
Sono sicuro che né la FMC di Zurigo né la sede centrale della GMA a Schönbühl hanno dato istruzioni per lo scambio di adesivi nelle filiali.
Oh sì, questo interesserebbe anche a me.
Ma soprattutto: DOVE posso scambiarle in QUALE filiale e QUANTE ne ricevo? 1 bustina o 4 bustine?
Puoi anche mandarmi un messaggio privato. Ma questa sarebbe LA soluzione!
Spero che ci vadano in tanti.
Ho un'infinità di doppie (vedi scarabocchio swap) e molte che non sono scritte 2x, 3x, 4x arrivano anche a 5x!
Sono riuscita a scambiare 4 blu con 1 bustina...
Ma ho già di nuovo un sacco di blu.
Ho più di 200 adesivi che NON entrano nel libro.
E ne mancano 11.
Se ci fossero entrati, avrei potuto riempire un secondo libro per il secondo bambino....
Sì, non è male, la raccolta è ancora possibile... e le vacanze? Nessuno ci pensa.
Almeno se la campagna durasse di più.
E anche gli extra durante le vacanze sarebbero fantastici.
Ma avremo davvero l'11...?
Sarebbe solo un peccato.
È anche stupido che il TAUSCHEN sia possibile SOLO con un BAMBINO!!! Quindi se faccio una lunga strada (1-2 ore) il bambino deve venire con me?
Mania grande = realizzazione completamente sbagliata questa volta.
Davvero.
Il fatto che si possa partecipare allo swap meet solo se si ha un bambino è già una seccatura per i genitori. Ed è anche discriminatorio nei confronti di tutti gli adulti senza figli !
Significa che Migros crede che solo i bambini possiedano questi libri e si attacchino alle immagini. Ma non è così! So che ci sono molti bambini che non sono interessati a queste cose, ma i loro genitori lo sono. E anche adulti senza figli.
Migros sta sbagliando molte M in questo momento!
L'incontro di scambio è SOLO per i bambini...
Sì, è così.
E ha meno posti e meno opportunità di scambiare rispetto agli altri Manias.
SOLO i bambini che ricevono i francobolli possono scambiare solo il venerdì, ad esempio, ma non il sabato nello stesso luogo.
E SOLO 15 francobolli per bambino.
E 'così triste ...
... e dopo tutto, sono gli adulti a pagare tutti gli acquisti. E alcuni album si riempiono solo grazie all'aiuto della nonna, del padrino e di un vicino gentile.
Chi torna dalle vacanze la settimana successiva può ordinare una consegna a domicilio da LeShop dalla spiaggia in Spagna, nel caso in cui riceva un'altra e-mail in cui si dice che le figurine o il poster sono duplicati.
Ritengo quindi assolutamente ingiusto e sbagliato da parte della Migros che si possa partecipare allo swap shop solo se si ha un bambino e che le persone senza figli vengano discriminate in questo modo? Nessuno alla Migros pensa che ci possano essere anche adulti che amano questi adesivi (indipendentemente dal fatto che abbiano figli interessati o che siano senza figli) e che quindi vorrebbero utilizzare lo swap shop? Quando sento cose del genere, sono davvero felice di non partecipare a queste campagne...