Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
@Traberli: 9 contro 3 qualsiasi, o 9 contro 3 da una lista di quelli che non hai ancora avuto? 4 rivetti contro una nuova bustina è un enorme passo avanti, ma nella nuova bustina possono esserci ancora rivetti e soprattutto doppiette.
Io do 3 ha ottenuto uiui giusto che era una bustina. Esatto.
Ma poi non meglio visto che c'erano anche molti doppi.
Devo aggiungere che oggi c'erano anche molti e doppi...
Oggi raddoppia: la pagina di Animal Planet Mania dice :
"Mercoledì 11 settembre 2019, per ogni 20 franchi spesi in un negozio Migros, puoi raccogliere il doppio degli adesivi degli animali".
Ora ho ricevuto un'e-mail in cui si dice che anche LeShop offre adesivi doppi oggi. Non è molto chiaro. Dice "2 bustine per ordine". Ma sarebbe meno di quello che si ottiene normalmente ❓❓❓❓
Cara Migros
Oggi ho ricevuto un adesivo d'oro. Mio figlio era molto contento. Tuttavia, non riesco a inserire il codice. Nel primo campo salta in avanti dopo 2 cifre. Ma devono essere 3. Cosa succede? Per favore, chiedete assistenza.
Ciao @Costarei,
Probabilmente c'è solo una soluzione, vedi
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Animal-Planet-Mania/m-p/900468/highlight/true#M46240
Ho effettuato l'ordine presso LeShop e mi è stato detto che riceverò doppi adesivi.
La dicitura "2 bustine per ordine" significa forse che è possibile effettuare più ordini oggi (ad esempio per domani e per la prossima settimana) e ricevere ogni volta adesivi doppi?
Cenerentola ti devo ancora una risposta sul poster.
Quindi, se puoi averne una, per favore. Sarebbe francese o italiano? In quale cantone?
Non so se ce ne sono di diversi.
Cara Migros
I manifesti sono in una sola lingua o trilingue?
Il francese funzionerebbe ancora. Se necessario, deve far tradurre tutto... ? ?
Ci sono abbastanza immagini, guardare il poster con un libro aiuta sicuramente.
E nessun manifesto o un manifesto in francese.... Penso che la cosa principale siano i poster. ?
Quindi, se ti va bene e stai andando a fare shopping proprio in quel momento, sarei interessato... .
Ma se non è così, le cose stanno così...