Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
In questo thread ecco il link con le spiegazioni:
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Animal-Planet-Mania-Sticker-Foren-Tauschstube/td-p/899768
Ciao @Liz63& @SarahZgraggen,
Ora funziona di nuovo? In ogni caso, mi disconnetterei, cancellerei accuratamente i cookie e poi riproverei.
Ciao Elias e @Cinderella1925
Ho rifatto tutto ora, ma sono ancora allo stesso punto...
Non riesco ad entrare nel sito di Animal Planet Mania anche se ho già fatto il login. Posso accedere ancora e ancora ma non succede nulla...
@Liz63:Cosa intendi per "rifare tutto"? Hai svuotato i cookie e controllato se sono davvero spariti?
Ospite
@Liz63 Se l'iscrizione non dovesse andare a buon fine, potete inviarci il vostro codice e il codice postale dello zoo desiderato via e-mail. È preferibile inviare il codice con una foto a: Migros-helpline@Migros.ch
Cordiali saluti
Elias
Doppi adesivi solo questo mercoledì
Titolo sbagliato!
? ?
Più adatto
Doppi adesivi questo mercoledì e il prossimo mercoledì
? ?
Cara Migros
Il nostro bambino vorrebbe avere il poster, ma le vostre campagne per i bambini sono spesso durante le vacanze, il che sta diventando davvero noioso.
Peccato che ci piacerebbe avere un poster del genere. Ma 50.- di spesa per averlo? E non è possibile durante le vacanze perché non siamo lì quel giorno.
È triste.
Se qualcuno riesce a procurarsene uno e non ne ha bisogno, ci farebbe piacere.
Ps:
Inserite nel Doodle chi vuole scambiare le figurine.
??
Grazie Cenerentola
Ciao @Traberli,
L'acquisto di 50 franchi non sarebbe un problema per me, ma non ho la salute necessaria (e non ho l'abbonamento GA) per raggiungere un posto dove potrei ottenere un poster in lingua tedesca?
Oppure sono multilingue (la legenda è stampata troppo piccola per me)?
O forse sono i nomi latini degli animali?
@Cenerentola1925
Grazie per il tuo thread di scambio. Se Migros non offre alcun aiuto, i clienti si aiutano da soli?
La mia Migros di Rorschach ha risposto ai rivetti. Stanno scambiando 4 rivetti con un set di 4 nuove immagini. Penso che sia davvero fantastico. Grazie Migros. Devono aver capito che ai clienti non piacciono i rivetti.