Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Fonte :
https://animalplanetmania.ch/de/campaign
https://animalplanetmania.ch/fr/campaign
https://animalplanetmania.ch/it/campaign
Solo il testo francese afferma che lo scambio è solo per i bambini:
"... tous les enfants pourront participer à une bourse d'échange d'autocollants...".
Il testo tedesco dice:
"...tutti potranno parteciparea uno scambio di figurine e a una postazione fotografica in cui i bambini potranno vestirsi da guide del safari e farsi fotografare con gli animali selvatici". ...un team di eventi che non vede l'ora di accogliere tutti gli interessati e i loro bambini".
Il testo italiano dice solo che c'è uno swap meet e che il team è ansioso di accogliere tutti i curiosi, grandi e piccini:
"... ci saranno una borsa di scambio delle figurine e una postazione per le foto, dove i bambini possono travestirsi ...e un team che non vede l'ora di accogliere tutti i curiosi, grandi e piccini".
Ci saranno sicuramente dei malintesi.
Ciao Cenerentola1925
Poiché noi di Migros e i nostri partner siamo costantemente impegnati nello sviluppo e nel miglioramento, siamo lieti di ricevere il tuo feedback e di inoltrarlo al reparto competente. Purtroppo non possiamo fornire informazioni sulla fattibilità e sui tempi di implementazione - chiediamo la vostra comprensione.
Cordiali saluti
Pietro
E quando sei un bambino? Sotto i 18 anni, sotto i 14 anni, sotto i 12 anni, sotto i 10 anni, 8,6 anni, 8,6 anni?
E gli adulti disabili contano?
Non è giusto, tutti ricevono le figurine? Tutti!
Scambio, ma solo per i bambini?
Molti bambini non possono scambiare se non accompagnati da un adulto.
E non mi piace che i bambini chiedano le figurine agli sconosciuti alla cassa!
Fanno di tutto per averli. È questo l'obiettivo? Lo vedo in quasi tutti i mania...
E stanno diventando sempre più insistenti!
@Cenerentola1925
Oh mio Dio, qualcuno lo capisca.... Bambini, tutti, bambini... Sì, e adesso? Non è molto utile. O non hanno preso molto sul serio la traduzione, o ci sono davvero differenze per la Svizzera tedesca, francese e italiana...
In caso di dubbio, per i testi giuridici è decisiva la versione in lingua tedesca.
Un testo standardizzato sembra essere auspicato, perché Cumulus-Infoline afferma:"Purtroppo non possiamo fornire alcuna informazione sulla fattibilità e sui tempi di attuazione...".
Quindi il problema è una M di mancanza + una M di fattibilità.
Ho letto qui con grande stupore che le persone hanno difficoltà a riempire il loro libro. Allo stesso tempo, ho letto che alcune persone non vanno più spesso alla Migros.
Beh, se non ci vai spesso, non puoi aspettarti di ricevere molti adesivi. E poi, seriamente: non si può fare uno scambio con i vicini di casa, con i compagni di scuola, ecc. Basta prendere l'iniziativa nel villaggio stesso. O fare collegamenti incrociati con altri. In altre parole: Ah, anche tu collezioni? Sai che anche x raccoglie? Devo chiedere? .... qualcosa del genere.
Per inciso, non è necessario che una famiglia abbia più di un libro. E se anche tutti i nonni, i padrini, le madrine, ecc. aiutano, si fa in un attimo.
Globinili bene, io raccolgo solo per conto mio. Un vicino a volte ne ha alcuni...
Eppure ne compro abbastanza alla Migros e ho più di 200 figurine in più. Forse molto di più, come si fa ad avere QUELLO mancante (non l'ho contato...)?
103, 110 ora ho 5x e ci sono ancora più esempi di questo tipo. Molti 2x, 3x ecc.
Ma poi manca sempre qualcosa.
E sì, abbiamo chiesto anche qui. Ci sono anche alcuni che tengono i doppioni, NON li scambiano.
O semplicemente non hanno quelli di cui ho bisogno.
Per voi non è importante se scambio qui o con qualcuno del posto!
Non sei obbligato a leggere qui se pensi che sia spazzatura.... ??
@globinli
Prima di tutto: non colleziono le immagini e non ho un libro.
C'è una novità in questo Mania: invece di avere tutte le figurine con l'immagine di un animale, ce ne sono alcune - e a quanto pare molte - che contengono semplicemente il logo Mania e sono quindi completamente inutili per il libro. Domanda: quale vicino o conoscente vi toglierà uno di questi adesivi e vi darà in cambio un'immagine mancante?
@Nachtspalter
Non si scambiano nemmeno questi adesivi "vuoti". E poi, deve essere sempre 1:1? In ogni caso, continuerò a collezionare le figurine per tutto il vicinato e sono felice che stiano unendo i loro album - con un po' di chiacchiere :-)
Globinili gli adesivi blu non erano disponibili nelle vecchie campagne di raccolta. Quindi spesso si ottengono solo 3 adesivi anziché 4.
Inoltre, questa volta è possibile raccoglierli solo presso Mgros e Le Shop! Altrimenti era possibile ritirarli anche da Melectronic e Sportxx! Io ne ho comprati circa 100 il doppio mercoledì, quindi avrei avuto 5x2=10 bustine...
E' davvero difficile avere un libro pieno in questo periodo.
E a volte qualcuno in coda mi ha chiesto gli adesivi... in qualche modo succede di meno. Anche se lo chiedi, alcuni dicono di no. Certo, va bene, ma che problema c'è a regalarli?
E cos'è questa storia del "basta un libro per famiglia"?
Avete figli? Ditelo ai bambini. Vogliono il loro. E per quanto riguarda i peluche, dovremmo tagliare il coniglio se ce n'è uno solo?
Perché chi riesce a collezionarne tanti? Nel mezzo soprattutto le vacanze....