Non di nuovo!!! Lentamente ma inesorabilmente, mi sto stufando di queste campagne di raccolta, tanto da essere un motivo per evitare la Migros.
Quindi non hanno su di me l'effetto che Migros vorrebbe che avessero!
Non di nuovo!!! Lentamente ma inesorabilmente, mi sto stufando di queste campagne di raccolta, tanto da essere un motivo per evitare la Migros.
Quindi non hanno su di me l'effetto che Migros vorrebbe che avessero!
Ciao a tutti,
@wef17 *lol* Penso che la tua idea sia fantastica. Sarà molto deludente se hai prodotti nel carrello per 20 franchi esatti, ma hai anche solo 20.- con te, e poi si è insinuata una promozione di prezzo :P ... È molto difficile trovare alla cassa un prodotto con cui arrotondare a 20.- esatti, se necessario ;)
Quando ho scoperto la promozione su Internet, ho pensato: "Non di nuovo". Un'altra interminabile attesa alla cassa, un altro bambino che urla a squarciagola e che non vede l'ora di ricevere un pacco, e un'altra domanda se ritirare o meno :(
Oggi, per una volta, ho accettato la domanda e penso che l'etichetta sia ancora abbastanza "cool". Ma l'intera faccenda non deve essere necessaria (almeno per me).
Forse anche le riduzioni di prezzo vengono "annullate" da queste campagne di raccolta, perché ciò significa semplicemente che si compra di più!
La cosa divertente è che le persone più anziane sono davvero appassionate e iniziano a collezionare per i loro nipoti :)
In realtà c'è qualcosa di positivo in tutto questo. -È molto divertente guardare le persone che si lanciano in un'avventura collezionistica :P