Non di nuovo!!! Lentamente ma inesorabilmente, mi sto stufando di queste campagne di raccolta, tanto da essere un motivo per evitare la Migros.
Quindi non hanno su di me l'effetto che Migros vorrebbe che avessero!
Non di nuovo!!! Lentamente ma inesorabilmente, mi sto stufando di queste campagne di raccolta, tanto da essere un motivo per evitare la Migros.
Quindi non hanno su di me l'effetto che Migros vorrebbe che avessero!
Ospite
Caro Enjel
poiché la sostenibilità sociale è importante per noi, ci siamo assicurati di lavorare solo con fornitori certificati BSCI per Animanca. Qui www.bsci-intl.org/about-bsci/prinicples-of-BSCI può trovare tutte le informazioni sull'impegno del BSCI e dei suoi membri.
Auguri e buon fine settimana,
Sabine, team Migipedia
Ospite
Terribile! Un'altra campagna di raccolta! Ai miei figli non piace nemmeno più collezionare. Scambiarseli al parco giochi è la cosa migliore, poi si impolverano da qualche parte. Le immagini con i libri sono almeno educative e rimangono emozionanti. Ma il resto è spazzatura. La spesa e la confezione sono eccessive per il risultato.
Sarebbe davvero un peccato avere un bambino Migros..........
Cara lampada standard
Sospetto, Stehlampe, che tu non abbia figli che possono essere influenzati da queste campagne. Il tuo ragionamento è assolutamente corretto - e in effetti, da quando è iniziata questa campagna, faccio meno acquisti alla Migros perché sono ben consapevole che questo è l'unico modo per fermare prima o poi questa campagna, cioè boicottarla!
Ma, e qui arriva il grande ma: ogni volta che vado a fare la spesa e torno a casa senza queste bustine, a casa mi aspettano facce di bambini delusi, tristi o arrabbiati (a seconda del mio umore del giorno) .... e questo non deve essere il caso!!!
Non si tratta di me. Mi considero un consumatore abbastanza responsabile da capire questo "gioco". Ma i bambini no, e non trovo giusto che vengano "usati" in questo modo .....
Certo, si potrebbe sostenere che questo potrebbe essere usato come esempio per discutere di mercato, economia globale, ecc. in famiglia. Ma sono un po' troppo giovani per questo.
Caro Sabine_migros
Grazie mille per il link - è meraviglioso come Migros abbia coperto le sue scommesse sulle voci critiche in questo senso ....
Cari cittadini, trattenete il fiato. Tutte queste grida su quanto siano fastidiose queste promozioni e su quanto sia malvagia la Migros per aver dato ai suoi clienti la possibilità di consumare sono una vera e propria sciocchezza. Vi state agitando per delle noccioline! Siete tutti adulti e avete il libero arbitrio di decidere se e quanto e, soprattutto, dove fare la spesa. Se non vi piace, allora ignoratelo. Se i vostri figli vi danno sui nervi, insegnate loro che non si può avere sempre tutto e basta.
Da bambini collezionavamo ogni genere di cose, come le già citate immagini dei panini. Avevamo anche dei giocattoli che alla fine giacevano in un angolo e non erano più interessanti. Oggi si tratta solo di cose diverse! E a dire il vero, se guardo alle altre cianfrusaglie presenti sul mercato e a ciò che piace ai bambini di oggi, i mattoncini Animanca non sono poi così male. Incoraggiano i bambini a interessarsi agli animali e alla natura, li incoraggiano a creare e scoprire cose, e questo non è qualcosa che si può dare per scontato al giorno d'oggi.
Alcune persone hanno sempre bisogno di qualcosa per cui arrabbiarsi e di un'azienda per cui lamentarsi. C'è sempre qualcosa di negativo. Consiglierei a tutte queste persone di vivere all'estero per qualche anno. Allora potrebbero imparare ad apprezzare quanto di buono abbiamo in Svizzera e che la Migros non è poi così male ;-)
Molto è già stato scritto. Noi facciamo parte del gruppo target (famiglia con bambini) e partecipiamo, anche se con meno entusiasmo di prima. Amici, conoscenti, colleghi di lavoro e familiari sono stati gentilmente invitati da nostra figlia a raccogliere le pietre. Ieri, in occasione del secondo Joker Day, nostra figlia di 5 anni è riuscita addirittura a dimostrare il suo coraggio e a chiedere alla persona dietro di lei se poteva avere le pietre per sé. Mi meraviglio di questi momenti perché so quanto impegno ha richiesto. Ma le ha dato un senso di realizzazione, per il quale mi congratulo con lei.
L'aspetto positivo è che molti cassieri non guardano più tanto il limite di 20 franchi e a volte chiudono un occhio e arrotondano. Grazie!
Un'altra storia è che qualcuno che colleziona per noi è andato a fare una spesa di, ad esempio, 120 franchi e ha pagato con 60 franchi in buoni Cumulus. Chiunque pensi che si ricevano 6 pietre si sbaglia. Ci sono solo 3 pietre. Nonostante le discussioni, non c'erano più pietre. Penso che sia un approccio sbagliato...
Per il resto, una buona promozione. Tra l'altro, nostra figlia indossa con orgoglio il primo mattoncino Joker ogni giorno.
PS: mi è venuto da sorridere quando ho visto che la nano febbre è scoppiata a REAL in Germania in questo momento... http://www.real.de/funkyfieber.html
Trovo che i giorni di Joker siano i più preoccupanti.
Per ottenere la pietra è necessario acquistare a 60.
Non c'è alternativa o non viene mostrata alcuna alternativa.
Quindi sono praticamente obbligato a fare acquisti a 60 in un determinato giorno.
Un'alternativa sarebbe auspicabile!
@moccetti,
Posso capire il vostro disappunto o la rabbia del vostro acquirente. Ma la scritta in piccolo sul retro dei buoni Cumulus dice: "I buoni Cumulus sono validi come sconto".
Poiché uno sconto è una riduzione di prezzo, la procedura è corretta. Non so, forse i gadget vengono addebitati?
Saluti a Istanbul
@yvolution: Potrebbe essere possibile scambiare le pietre in un rapporto di 3 a 1 alla fine dell'azione. Quindi non perdete la speranza. Altrimenti qualcuno potrebbe averne due e scambiarle...
@Istanbul: Probabilmente è già legalmente così - ma ci si aspetta comunque qualcosa di diverso. E un'altra richiesta. Se qualcuno vi chiede molto gentilmente delle pietre, fategli un favore. Riceverete sicuramente un sorriso affascinante ;-) Non siamo stati tutti piccoli una volta e abbiamo collezionato ogni sorta di oggetti come le immagini Panini come pazzi?
@yvolution: Non è proprio così. Puoi guadagnare le pietre di Joker sul sito di Animanca per un certo periodo di tempo (credo 24 ore... ma non ne sono del tutto sicuro) dopo la chiusura del negozio. Quindi non è necessario andare a comprare la pietra.
E come già detto, è anche possibile scambiare le pietre con qualcun altro...