Non di nuovo!!! Lentamente ma inesorabilmente, mi sto stufando di queste campagne di raccolta, tanto da essere un motivo per evitare la Migros.
Quindi non hanno su di me l'effetto che Migros vorrebbe che avessero!
Non di nuovo!!! Lentamente ma inesorabilmente, mi sto stufando di queste campagne di raccolta, tanto da essere un motivo per evitare la Migros.
Quindi non hanno su di me l'effetto che Migros vorrebbe che avessero!
Ospite
Ciao yvolution e Tanyanka
Esatto, è possibile guadagnare le pietre jolly su www.animanca.ch - per diversi giorni, fino a esaurimento scorte.
Cordiali saluti,
Sabine, team Migipedia
Ospite
Salve
Vorrei commentare anche qui come appassionato collezionista di Animanca!
Comunque io faccio la spesa alla Migros!!! E ora ho appena spostato la spesa al mercoledì perché mercoledì c'è il Joker Day.... cosa c'è di male?
E visto che in casa siamo 5 persone, cioè tre bambini, non è davvero un problema prendere tre Joker!!!
E se non hai avuto tempo il giorno del Joker perché dovevi lavorare, puoi prendere i Joker su www.animanca.ch in diversi giorni - è stato annunciato la sera del giorno del Joker dove e come puoi prendere il Joker.....o non devi andare a fare la spesa di CHF 60.00 per prendere il Joker... e questa procedura Migros di dover giocare e non solo comprare non è proprio una novità!!!
Trovo solo un peccato che le confezioni siano limitate a 10.... e visto che ora nelle filiali più grandi ci sono le casse famiglia (spero ce ne siano di più) dove tra l'altro si rinuncia a cioccolata e dolciumi ad altezza di bambino, si potrebbe cancellare questa regola?
Come ho detto, avendo una famiglia numerosa, posso facilmente spendere più di CHF 200.00 per ogni acquisto, figuriamoci se ci sono pannolini coinvolti....
e in cambio si potrebbe anche fare una cassa dove non si è disturbati dalle "promozioni"....
Così molti ne avrebbero qualcosa.....
Se non volete il clamore, potete fare la spesa nel Leshop e acquistare i prodotti Migro in tutta tranquillità e nel vostro ambiente familiare/salotto/ufficio e farveli consegnare a casa e allo stesso tempo fare qualcosa per l'ambiente e risparmiare CO2..... e pagare comodamente con carta di credito o con bollettino postale.... cosa si può volere di più?
leshop sarebbe anche un'alternativa per i critici di Animancas, dato che si può spuntare o deselezionare una casella in modo che non venga consegnata nessuna Animancas.....
Ho dimenticato un gruppo? A parte i cristiani che hanno un problema con queste pietre, ma se ne è già parlato più che a sufficienza.....Non lo farò ora.... Penso solo che si possa vedere qualcosa di negativo in tutto.....qui e ovunque.... peccato solo che abbiano scelto Animanca e non un vero avversario....sempre sui piccoli...
Saluti Mamamiez
Finora abbiamo partecipato a tutte le Manie. Dato che mia figlia compirà presto 8 anni, le ho proposto una cosa per questa Mania: raccogliere o vendere a Ricardo e usare i soldi per comprare qualcosa a sua scelta. Ha optato per la variante Ricardo e finora non se n'è pentita nemmeno un po'. È incredibile quanto la gente paghi queste pietre. Se lo avesse saputo, avrebbe venduto anche gli altri oggetti da collezione.
Un suggerimento per gli avversari di Mania: fate come noi, così almeno avrete ancora un "pezzo" di problema :-) E un'altra cosa riguardo ai bambini che urlano. Non è solo una questione di pietre, ma soprattutto di educazione dei genitori. Non voglio fare la super mamma, ma mia figlia sa che in un negozio non si mangia, non si corre e non si urla.
Un suggerimento alla Migros: perché non fate in modo che il cliente debba chiedere le pietre? In questo modo i non collezionisti non vengono infastiditi o molestati.