Non di nuovo!!! Lentamente ma inesorabilmente, mi sto stufando di queste campagne di raccolta, tanto da essere un motivo per evitare la Migros.
Quindi non hanno su di me l'effetto che Migros vorrebbe che avessero!
Non di nuovo!!! Lentamente ma inesorabilmente, mi sto stufando di queste campagne di raccolta, tanto da essere un motivo per evitare la Migros.
Quindi non hanno su di me l'effetto che Migros vorrebbe che avessero!
Non posso che essere d'accordo con voi.
Spesso si spendono anche soldi per "niente" non appena ci si rende conto di aver ricevuto una pietra due volte o più. I giorni peggiori sono quelli di Joker, quando la Migros scoppia praticamente di gioia e c'è un rumore assordante di urla e pianti. Per non parlare dei bambini che si aggirano con i loro mini carrelli della spesa :P
Mi piacciono molto i bambini, ma in qualche modo è troppo quando molti, molti, MOLTI genitori portano i loro figli alla Migros SOLO per queste attività :(
Potrebbe essere molto più semplice e comprare i mattoncini all'asta da Ricardo :P Innanzitutto sarebbe molto più economico, di solito si ha la possibilità di scegliere liberamente (se le confezioni sono già aperte) e soprattutto non c'è stress.