Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
E qual è il punto? Ora ne abbiamo presi 7!
Penso che sia un po' una truffa... dicono che ci sono 4 adesivi per ogni 20 acquistati... ma se solo 3 corrispondono al libro, è una vera fregatura!!!
Trovo che quelli blu siano del tutto superflui perché i bambini che vogliono gli adesivi per i loro quaderni... possono usare quelli che vogliono e che hanno due volte.
Più leggo qui e più sono contento di non prendere parte a tutta la messinscena di Mania.
Davvero. Un rivenditore fa una campagna di fidelizzazione dei clienti di questo tipo - e mette una pietra dopo l'altra sulla strada del cliente, solo per infastidirlo.
Il concetto è: possiamo tranquillamente prendere in giro i clienti per una M in più, tanto non se ne accorgerà nessuno.
Scambiare online sarebbe fantastico! Dove si possono trovare queste piattaforme online? Qui? Beh, mi piacerebbe partecipare ;-)
Ciao @SunnyVani,
Per piattaforme online intendevo le solite (Anibis, Ricardo...) da un lato, dall'altro ho già proposto un incontro sul forum il 25.8, a cui nessuno ha risposto.
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Animal-Planet-Mania/m-p/893855/highlight/true#M45607
Si tratterebbe di elencare su un servizio online gratuito chi sta cercando quali adesivi e chi può contribuire. Si riceverebbero poi semplicemente gli adesivi in cambio di una busta pre-pagata, da inviare insieme agli adesivi che si è contribuito a realizzare (organizzazione possibile nei commenti).
Ho pubblicato un sondaggio di prova (purtroppo ho regalato le mie 29 bustine a un vicino ieri sera e per il momento non posso offrire nulla). Naturalmente non è necessario utilizzare lo stesso pseudo come qui:
https://doodle.com/poll/uzc9x5z8d26g52un
Edit: Se avete un account su doodle.com, siete pregati di inserire i vostri dati mentre siete disconnessi per assicurarvi che nessun indirizzo e-mail appaia nella lista.
@Bodenseeknusperli: certo che sarebbe bello, ho aspettato abbastanza a lungo che qualcuno prendesse l'iniziativa?
Il doodle è pratico perché permette di avere una tabella facilmente aggiornabile e chiaramente organizzata, naturalmente senza effettuare il log-in (se necessario, effettuare il log-out prima di entrare). Oppure misto: lista con gli pseudo locali per una visione d'insieme e poi accordo qui via PN ? Penso che ci siano troppe persone sul forum che non possono modificare i loro messaggi a causa dei telefoni cellulari... non possono modificare i loro messaggi a causa dei telefoni cellulari. Gli altri non possono sapere chi ha scritto PN con chi.
Nella lista, tutti gli adesivi ancora desiderati da una persona e ancora da assegnare sono elencati su una riga (modificabili cliccando), e per ogni numero di adesivo si può vedere in una colonna se è disponibile e da chi. Se ci sono più adesivi disponibili, è preferibile prendere l'adesivo da qualcuno che ha anche altri adesivi da dare.
Non so se sia il cellulare, ma @silvi11non haancora corretto l'errore di ortografia nel primo post del suo thread.
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/MirosKunden-fordern-Glas-Wasser-Flaschen-statt-PET/td-p/884091
fino ad oggi. E le persone sono riluttanti a inviare a tutti gli iscritti una nuova e-mail nella loro casella di posta, anche per piccoli errori. Tuttavia, sarebbe pratico scambiarsi gli adesivi.
In altri forum è possibile avviare un sondaggio non appena si apre una discussione. Questo sarebbe ovviamente pratico anche qui.
La mia lista ha il vantaggio che gli adesivi non sono solo ordinati per persone, ma anche per numero di adesivo nella colonna. Dopo tutto, si cercano gli adesivi e non principalmente ciò che questo o quel membro sta cercando o ha da offrire.
Così lo scambio è entrato.
Mercoledì doppio, forse il mancante....
Altrimenti dovrò scambiare di nuovo? Sarebbe una bella distanza? .
Sono curioso, ho ancora quelli blu, potrei avere tutti quelli mancanti con lo scambio. Ma chi vuole guidare così lontano solo per scambiare gli adesivi?
All'ultimo swap abbiamo comprato solo qualcosa da Melectronic, nient'altro.
Grazie Traberli per la tua iscrizione!
Se ho contato bene, ti mancano ancora 17 adesivi. Ora mi pento di aver dato via il mio. Ci sarebbe stato sicuramente qualcosa per te.
Anche se non c'è sempre uno scambio 1:1 sul forum, spero che grazie alla quotazione (cliccando semplicemente sui numeri) del maggior numero possibile di partecipanti, gli adesivi superflui trovino la strada per qualcuno che ne è privo. Se c'è molto surplus, ci si può permettere di regalarne 7 se in cambio si ottengono solo 5 adesivi mancanti.