Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
Nella busta dovrebbero esserci 4 figurine di animali. È corretto che se è inclusa una carta speciale (AR/video), ci sono solo 3 immagini di animali?
@Traberli
Lo scambio di adesivi limitato è davvero frustrante... e assolutamente non favorevole al cliente. Ma probabilmente è intenzionale (l'obiettivo è quello di mantenere i clienti a caccia di adesivi e di fare acquisti diligenti per ottenerli).
"Boar nu è davvero buono. D'ora in poi comprerò sicuramente di più altrove, almeno ci penserò e ci darò un'occhiata!".
=> Non faccio più acquisti alla Migros da molto tempo, con mio grande rammarico devo dire.... ma se Migros toglie dal suo assortimento tutti i prodotti che mi piacciono e non offre alternative equivalenti, se la qualità di bacche, frutta, verdura, ecc. è migliore presso la concorrenza, ecc. Io, o meglio i clienti come me, sono probabilmente una minoranza, ed è per questo che a Migros non interessa o non cambia la sua attuale strategia. La maggioranza si lamenta nei forum o se ne fa un baffo e continua a fare acquisti da Migros, il che è un segno per Migros che non ha bisogno di cambiare la sua strategia... Sono sicuro che le cose cambieranno solo quando la maggioranza smetterà di fare acquisti alla Migros e questo danneggerà davvero le sue vendite.
"Coop è chiaramente inferiore in termini di qualità nella nostra regione (prezzo/qualità a seconda del negozio). Ma la Migros non ha niente di meglio da offrire". Anche Denner non ha tutto".
=> Lidl/Aldi? Spar, Volg, Landi?
Con Coop dipende un po' da quanto è grande il negozio; ho l'impressione che la qualità sia un po' migliore nei negozi più grandi, il prezzo è lo stesso ovunque da Coop... Purtroppo Denner non ha tutto.
"E ho dimenticato di chiedere gli adesivi per l'elettronica. Perché non te lo ricordano? "
=> dipende dai dipendenti (non credo che abbiano ricevuto istruzioni esplicite per ricordare ai clienti gli adesivi; inoltre non è proprio nell'interesse di Migros, perché se ti dimentichi gli adesivi, torni in negozio e compri altre cose per avere gli adesivi ecc. e così aumenti le vendite); ci sono dipendenti più attenti e meno attenti e quelli a cui non interessa nulla...
"È questo che vuoi?
Ho comprato tanto da Migros e sono davvero deluso".
=> presumibilmente i clienti continuano a fare acquisti alla Migros nonostante la loro insoddisfazione... oppure sembra che la maggioranza dei clienti continui a farlo, motivo per cui Migros non ha bisogno di cambiare strategia...
Strano, nella mia zona le giornate di eventi erano il 23 e il 24 agosto. Quindi erano già finiti. Inoltre, a quel punto non sapevo nemmeno quali adesivi mi sarebbero mancati alla fine. Penso che sia un peccato che pubblicizzino 4 adesivi per bustina, ma che poi solo 3 siano effettivamente utilizzabili. È anche un peccato che i membri di Famigros non ricevano più bustine extra. Ma Migros vuole fare vendite e non regalare nulla.
Per il resto è ottimo, i bambini lo adorano.
Pensavo che gli adesivi aggiuntivi per Famigros fossero ancora disponibili, vedi
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/Animal-Planet-Mania/m-p/896738/highlight/true#M45727
Ciao @Traberli,
Non ho mai partecipato a un evento swap di questo tipo, ma mi chiedo se il limite di 15 adesivi non sia dovuto alla coda e se non ti sia permesso di unirti di nuovo alla coda subito dopo.
Gli adesivi sono una seccatura, ma non li vedo come un motivo per smettere di fare acquisti alla Migros. È sufficiente non raccogliere più gli adesivi in futuro.
Una settimana fa ho avuto una discussione con una vicina di casa. Aveva appena iniziato a collezionarle. Per raccogliere le figurine utilizza principalmente piattaforme online.
Cenerentola
Il limite di 15 adesivi non è dovuto alla coda,
Ma non è tutto! Il bambino viene "timbrato" sulla mano in modo che non faccia la coda una seconda volta... ?
E non si ripresenta il sabato....? Che non si lava via così in fretta! ?
E sì, anche per noi è stato il 23.8/24.8. Per questo ho scritto un lungo viaggio....? ♪ ?
Non avevamo abbastanza adesivi allora. Non credo che ci siano più adesivi per la famiglia.
@Traberli, penso che il francobollo sia un ottimo post! Perché la gente sopporta una cosa del genere?
Beh, si può eliminare con la pasta per la pulizia delle mani dei meccanici (dagli accessori per auto), ma non è una scusa.
https://produkte.migros.ch/miocar-handreinigungs-creme-620803200000
Cenerentola
Non ci avevo pensato. E non è che tu li abbia nella tua borsetta.
Ok, avrei potuto comprarlo. Basta sfregare il dorso della mano del bambino con questo? Sarebbe un'ottima idea. Molte persone lo fanno adesso!
E comunque, anche gli adulti (io) avrebbero potuto scambiare. Quale adulto non scambia per il proprio figlio?
No, non potrei scambiare, è SOLO per i BAMBINI.
Quindi, per esempio, se hai un bambino malato = niente scambio...
Questa è un'azione meschina. Quando si tratta di collezionismo, come in questo caso, dove serve esattamente qualcosa, non partecipo più.
E poiché non faccio sempre acquisti da sola, vado da un'altra parte.
Non hai bisogno di queste condizioni di mania!
Si vuole solo avere il libro pieno. E poi non si riesce a stare dietro agli acquisti, non posso più permettermelo.
Appena visti i doppi adesivi di mercoledì!
?
(Forse si troveranno anche da Melectronic, io non ne ho ricevuti = dimenticati - grande?)
E un'altra cosa
DOVE STA SCRITTO CHE SOLO I BAMBINI POSSONO SCAMBIARE?
Avremmo dovuto poter avere 2 pacchetti gratuiti (2 adulti) E scambiare tutte le figurine!
Citazione da Migros:
Non perdetevelo! L'evento Animal Planet Mania: in questa giornata, tutti i visitatori riceveranno un buono per 1 bustina di adesivi gratuita come regalo di benvenuto. Oltre a un angolo da colorare per i più piccoli, tutti potranno assistere a uno scambio di figurine e a una postazione fotografica in cui i bambini potranno travestirsi da guide del safari e farsi fotografare con gli animali selvatici. Ci saranno anche tante cose interessanti e giocose da scoprire sul mondo degli animali e un team di eventi che non vede l'ora di accogliere tutti gli interessati e i loro bambini.
Non ci sono adesivi presso M Electronics, non vi siete persi nulla. Sono disponibili solo nei supermercati e presso LeShop:
https://animalplanetmania.ch/de/campaign
A proposito, la pasta detergente è molto delicata. È anche pratica per le faccende domestiche di tutti i giorni. Le donne possono imparare qualcosa dagli uomini.
Ah, ok. Anche lì c'erano degli adesivi. Così come negli altri mania.
Ok allora non mi sono perso nulla.
Sai, sono solo incazzato perché è fatto così male.
Ah e l'adesivo famiglia per i Famigros non esiste proprio più.
Sullo scontrino c'era sempre scritto quanti adesivi c'erano. E suppongo per rendere più facile per le cassiere vedere sempre quanti ne riceve il cliente. È stato cambiato.