Ciao teufen1, il fornitore svizzero di stollen ha deciso di interrompere la produzione di stollen per la stagione natalizia 2017. Abbiamo quindi trovato un nuovo fornitore di stollen e lanciato una nuova gamma di stollen con un totale di quattro prodotti.
Stollen di mele al forno (art. 1136.716), stollen di marzapane fine (art. 1136.717), stollen al burro (art. 1136.719), mini stollen di pasticceria (art. 1136.718) 275g
Ci auguriamo che i nostri nuovi prodotti vi piacciano quanto a noi. Cordiali saluti, Jan
Shaaaade, mi piaceva molto di più la vecchia gamma di stollen. Sono rimasta molto delusa dal nuovo stollen di Edelmarzipan e sicuramente non lo acquisterò più.
Ciao a tutti. È un peccato che i nuovi tacchetti non vi piacciano. I responsabili sono stati informati del vostro feedback e valuteranno le opzioni per la prossima stagione. Vi auguriamo comunque buone feste e un felice anno nuovo! Cordiali saluti, Tamara
Cara Migros, tutta la nostra famiglia sente la mancanza dei vecchi stollen di marzapane, che erano la nostra tradizione natalizia. Siamo molto tristi e delusi perché la nuova gamma di stollen non ci convince! :(
Ospite
Voglio unirmi a Jeannettli al 100%: Ogni Natale aspettavamo con ansia l'eccellente stollen di Natale della Migros e ora non lo avete più nel vostro assortimento. Quello nuovo non è buono neanche la metà. La nostra famiglia è delusa.
Di solito preparo io stessa lo stollen di Natale, ovvero un Dresdener Stollen! Questo è semplicemente il migliore! Ma lo stollen di mele al forno che ho provato era davvero delizioso!
Sono lieta di constatare che, a quanto pare, non sono l'unica a sentire la mancanza del precedente Christstollen dopo tutto.... Quando ho chiesto informazioni alla M-Infoline, ho ricevuto più o meno la risposta che "tutti" gli altri clienti amano il nuovo Christstollen e che quindi non avrebbero cambiato la gamma solo a causa di una persona. In seguito alla raccomandazione di un collega, ho acquistato lo stollen di Natale da Aldi. Era la prima volta che andavo in un negozio del genere e ho comprato circa 200 franchi svizzeri. Soldi che altrimenti avrei lasciato in giro da Migros. Ma visto che sono l'unico cliente che la pensa così, non è poi così male......