Cari tutti, oggi ho comprato un Jowa-Christstollen. A quanto pare viene prodotto di nuovo!!! Peccato che io abbia già comprato degli stollen natalizi su amazon.de: uno stollen di marzapane di Niederegger (Lubecca) - molto gustoso - e uno stollen di Reimann (Dresda) - anch'esso molto consigliato. Bene, sono contenta lo stesso: domani ci sarà la prova dello stollen di Natale. Cara Jowa, grazie mille! Il tuo stollen è più che all'altezza di quelli precedentemente citati (e costa anche meno della metà)!
Sì, è tornato lo stollen JOWA! Il sapore è ottimo, al momento ne sto gustando una fetta con il mio caffè domenicale.
Cari tutti, oggi ho comprato un Jowa-Christstollen. A quanto pare viene prodotto di nuovo!!! Peccato che io abbia già comprato degli stollen natalizi su amazon.de: uno stollen di marzapane di Niederegger (Lubecca) - molto gustoso - e uno stollen di Reimann (Dresda) - anch'esso molto consigliato. Bene, sono contenta lo stesso: domani ci sarà la prova dello stollen di Natale. Cara Jowa, grazie mille! Il tuo stollen è più che all'altezza di quelli precedentemente citati (e costa anche meno della metà)!
Salve, vorrei chiedere dove è stato reso disponibile il Jowa Christollen? Non sono riuscito a trovarlo nel Dreispitz. Produttore Esprit 1
Salve, vorrei chiedere dove è stato reso disponibile il Jowa Christollen? Non sono riuscito a trovarlo nel Dreispitz. Produttore Esprit 1
Salve, l'ho scoperto in tutti i negozi Migros della Svizzera orientale che visito di tanto in tanto: SG e TG (da St. Margrethen ad Amriswil). Tuttavia, non esiste sulla homepage della Migros nella ricerca dei prodotti, per esempio. Temo inoltre che scomparirà di nuovo. A quanto pare non è disponibile in tutte le cooperative? Cordiali saluti, P. Bendel.
Salve, l'ho scoperto in tutti i negozi Migros della Svizzera orientale che visito di tanto in tanto: SG e TG (da St. Margrethen ad Amriswil). Tuttavia, non esiste sulla homepage della Migros nella ricerca dei prodotti, per esempio. Temo inoltre che scomparirà di nuovo. A quanto pare non è disponibile in tutte le cooperative? Cordiali saluti, P. Bendel.
Salve signor P. Bendel Grazie mille per le informazioni, cordiali saluti Esprit1
Salve signor P. Bendel Grazie mille per le informazioni, cordiali saluti Esprit1
È tornato anche quest'anno. Oggi è stato messo via e ne ho comprato subito uno. Davvero bello!
È tornato anche quest'anno. Oggi è stato messo via e ne ho comprato subito uno. Davvero bello!
è ridicolo e a Berna ci sono le stesse cose brutte di prima. dov'è la galleria Jowa vicino a Berna, cara Migros? e perché non è a Berna?
è ridicolo e a Berna ci sono le stesse cose brutte di prima. dov'è la galleria Jowa vicino a Berna, cara Migros? e perché non è a Berna?
Salve michaelb88, grazie per la sua domanda. Non abbiamo più il tacchetto Jowa nella nostra gamma nazionale - mi dispiace di non avere una risposta positiva per te. Il reparto specializzato competente è stato informato del suo messaggio. Cordiali saluti, Luisa
Tutte le cooperative sanno che esiste la galleria Jowa o sono male informate che è disponibile solo questa nuova e brutta galleria?
Mi dispiace. L'ho trovato solo in un negozio molto grande (Migros Ostschweiz) vicino al confine. Gli stollen attuali non sono commestibili (ma a quanto pare molti lo sono), sono solo un prodotto tedesco a basso costo. Anni fa, quando gli stollen Jowa sono scomparsi, ho provato praticamente tutto. Poi mi sono imbattuto in due prodotti che gli si avvicinavano molto: Il Dresdner Stollen di Emil Reimann (vincitore di un test), Dresda, e il Marzipan Stollen di Niederegger, Lubecca. Li ho ordinati entrambi da Amazon (perché ho una casella postale in Austria, quindi le spese di spedizione sono gratuite). Il primo può essere acquistato anche al chilo e si conserva fino ad aprile. Si poteva comprare anche alla Coop 2 anni fa, ma costava quasi il doppio di uno stollen Jowa. Sì, e sono di nuovo nel panico per la scomparsa improvvisa dello stollen Jowa :(
Tutte le cooperative sanno che esiste la galleria Jowa o sono male informate che è disponibile solo questa nuova e brutta galleria?
Salve Bodenseeknusperli, questo Jowa Stollen è un prodotto regionale. Le cooperative sono libere di offrirlo o meno. Cordiali saluti, Luisa
Salve Bodenseeknusperli, questo Jowa Stollen è un prodotto regionale. Le cooperative sono libere di offrirlo o meno. Cordiali saluti, Luisa
È un peccato che Migros Aare abbia deciso di offrire un prodotto inferiore proveniente dall'estero - non molto sostenibile. Tuttavia, mi stupisce questa affermazione: "Per JOWA, in quanto produttore svizzero, la vendita di stollen natalizi è sempre stata un'attività di nicchia che difficilmente è stata redditizia." (2 anni fa) @philippbendel: molte grazie per i suggerimenti sullo stollen natalizio sensato. Il viaggio nella Svizzera orientale sarebbe un po' lontano per lo stollen di Natale ;-) Quali cooperative vendono questo stollen oltre alla Svizzera orientale?