È un peccato che Migros Aare abbia deciso di offrire un prodotto inferiore proveniente dall'estero - non molto sostenibile. Tuttavia, mi stupisce questa affermazione: "Per JOWA, in quanto produttore svizzero, la vendita di stollen natalizi è sempre stata un'attività di nicchia che difficilmente è stata redditizia." (2 anni fa) @philippbendel: molte grazie per i suggerimenti sullo stollen natalizio sensato. Il viaggio nella Svizzera orientale sarebbe un po' lontano per lo stollen di Natale ;-) Quali cooperative vendono questo stollen oltre alla Svizzera orientale?
Salve michaelb88, grazie per la sua domanda. Le seguenti cooperative offrono il tunnel Jowa: Basilea, Aare, Ginevra, Vaud, Svizzera orientale, Vallese, Zurigo e Neuchâtel-Friburgo. Cordiali saluti, Luisa
Salve michaelb88, grazie per la sua domanda. Le seguenti cooperative offrono il tunnel Jowa: Basilea, Aare, Ginevra, Vaud, Svizzera orientale, Vallese, Zurigo e Neuchâtel-Friburgo. Cordiali saluti, Luisa
Non sono riuscita a trovarlo da Migros Aare. Almeno a Berna BHF, Marktgasse, Zähringer hanno solo questi stollen "Made in Germany" (se così si possono chiamare). Ora ho trovato un ottimo sostituto dello stollen Jowa fuori dai Mirgo. Forse un giorno sarà di nuovo disponibile ovunque... Si può sperare nella comprensione... :-) Buon fine settimana!
Non sono riuscita a trovarlo da Migros Aare. Almeno a Berna BHF, Marktgasse, Zähringer hanno solo questi stollen "Made in Germany" (se così si possono chiamare). Ora ho trovato un ottimo sostituto dello stollen Jowa fuori dai Mirgo. Forse un giorno sarà di nuovo disponibile ovunque... Si può sperare nella comprensione... :-) Buon fine settimana!
Dove e quale? Grazie!
Dove e quale? Grazie!
Sospetto che sia disponibile solo a Berna. Ma forse è possibile ordinarlo tramite il loro webshop: Confiserie Beeler di Berna. È uno stollen al burro.
Sospetto che sia disponibile solo a Berna. Ma forse è possibile ordinarlo tramite il loro webshop: Confiserie Beeler di Berna. È uno stollen al burro.
Grazie! A proposito: ho trovato il Jowastollen solo nei negozi MMM qui.
Grazie! A proposito: ho trovato il Jowastollen solo nei negozi MMM qui.
Ciao, volevo consigliarvi 1 Stollen natalizio che abbiamo comprato nel fine settimana alla Migros Dreispitz di Basilea. È in una scatola di cartone e viene da Jowa. Scatola blu con un nastro rosso! Sul fronte è scritto Christstollen 22% burro. Costa 9.90. Anche se l'ho comprato, non sono riuscita a trovare una foto. È sicuramente quello che mi mancava. mfg Esprit 1
Ciao, volevo consigliarvi 1 Stollen natalizio che abbiamo comprato nel fine settimana alla Migros Dreispitz di Basilea. È in una scatola di cartone e viene da Jowa. Scatola blu con un nastro rosso! Sul fronte è scritto Christstollen 22% burro. Costa 9.90. Anche se l'ho comprato, non sono riuscita a trovare una foto. È sicuramente quello che mi mancava. mfg Esprit 1
Ciao Esprit1, sono contento che tu abbia trovato quello che cercavi a Basilea. Per quanto riguarda la foto mancante, molti dei prodotti che offriamo esclusivamente nelle cooperative non sono visibili sulla nostra homepage. Purtroppo non sono riuscita a trovare un'immagine nemmeno nel nostro database, altrimenti sarei stata felice di inserirla. Cordiali saluti, Tabea