Grazie per aver FINALMENTE proposto una ricotta senza zucchero. Ma perché è molto più costosa della M-Classic?
Grazie per aver FINALMENTE proposto una ricotta senza zucchero. Ma perché è molto più costosa della M-Classic?
Non voglio meno zucchero, voglio NIENTE! Ma le vostre giustificazioni Migros sono semplicemente incomprensibili. Ampliate ancora la linea Léger o riportateci i vecchi prodotti. Non abbiamo bisogno di una nuova linea. Abbiamo solo bisogno di Léger senza zucchero!
Pollici in giù!!!
Non voglio meno zucchero, voglio NIENTE! Ma le vostre giustificazioni Migros sono semplicemente incomprensibili. Ampliate ancora la linea Léger o riportateci i vecchi prodotti. Non abbiamo bisogno di una nuova linea. Abbiamo solo bisogno di Léger senza zucchero!
a tutti: la ricotta di züger frischkäse ag è e rimane la migliore. Secondo me, il sapore e la consistenza sono impareggiabili. non c'è nemmeno lo zucchero. è leggermente più costosa della classica, ma per me ne vale la pena.
Penso anche che la risposta di Migros sia completamente sbagliata.
Vogliamo la ricotta senza zucchero come M-Classic. Non vogliamo un supplemento per il consumo di You. Non vogliamo nuove varietà, altrimenti non ci sarebbe spazio per nient'altro. Vogliamo la M-Classic Cottage senza zucchero.
Perché è così difficile da capire, cara Migros? La richiesta è vecchia quanto Migipedia. Tuttavia, evitate di affrontare la questione! Preferite lanciare un prodotto hipster con la pretesa che si rivolga a un target diverso, ma non riuscite a eliminare lo zucchero da un prodotto?
Oltre all'argomento Halo Top, questo argomento è un'ulteriore indicazione del fatto che Migipedia non è necessaria. Non ascolta quasi mai la comunità. Perché non c'è un sondaggio su Instagram e Facebook su come la vedono i clienti? Migros dovrebbe togliere lo zucchero dalla ricotta M-Classic: Sì o No.
È meglio e più facile per voi lanciare a un prezzo molto più alto un prodotto che in realtà è del tutto inutile.
Ciao a tutti, hoi@EEnergy, abbiamo capito che non vi piace il marchio YOU e lo abbiamo comunicato al centro specializzato. Naturalmente, abbiamo anche capito che altri utenti non sono fan di YOU. Abbiamo anche capito che non volevate una nuova linea, ma semplicemente la variante M-Classic, ad esempio la ricotta.
Migros si rivolge a una clientela molto ampia. Ogni modifica all'assortimento, a un prodotto, ogni innovazione e ogni eliminazione di articoli viene monitorata attentamente e, se necessario, criticata da uno o più dei nostri clienti. Non è possibile soddisfare tutti i desideri! Altrimenti, come potremmo spiegare ai clienti che si lamentano del cambiamento di gusto dovuto, ad esempio, al "divieto di zucchero" in uno dei loro prodotti preferiti? Vogliono semplicemente mantenere il loro prodotto preferito così come lo conoscono.
La nostra conclusione attuale sulla ricotta M-Classic è diversa dalla vostra. Se notiamo dei cambiamenti, adattiamo i prodotti o la gamma. L'assortimento è in continua evoluzione, a volte con piacere, a volte con fastidio.
E sì, Migipedia ne ha bisogno! Il vostro voto conta, proprio come i voti che ci arrivano via e-mail, lettera o altri canali. Qui su Migipedia avete anche un piccolo vantaggio: vi diamo la possibilità di votare nuovamente un prodotto nella gamma.
Naturalmente, anche le considerazioni economiche giocano un ruolo nelle decisioni! Ogni azienda deve agire in modo economico, e questo inizia su piccola scala. Ogni volta che possiamo, teniamo conto dei desideri dei nostri clienti. E se lo spazio lo consente, siamo anche felici di offrire diverse versioni di un prodotto. In questo modo, ognuno può decidere da solo cosa acquistare e consumare.
Buon fine settimana a tutti. Cordiali saluti, Sina
Si potrebbero usare degli adesivi per avvisare i clienti di una futura riduzione. Se al pubblico piacesse, nessuno si lamenterebbe.
Bene.... Così sia... Non lo capirò mai.
Ma se con You Cottage Cheese volete rivolgervi a una clientela diversa, allora quella clientela vorrà anche una ricotta leggera nella sua gamma. You Cottage Cheese Ligt per quanto mi riguarda.
Anche questo argomento è stato richiesto per molto tempo.
Grazie per la sua opinione @EEnergy.
Sarò lieto di trasmettere i tuoi ulteriori suggerimenti ai responsabili. Non posso prometterle se ci sarà un'implementazione. Dal nostro punto di vista, spesso non vale la pena cambiare un prodotto collaudato e popolare. La nostra esperienza pluriennale lo dimostra. Ecco perché spesso decidiamo di creare un nuovo prodotto con i criteri richiesti da un altro gruppo di clienti. In questo modo facciamo felici entrambe le parti, o almeno ci proviamo ;-)
Cordiali saluti
Tamara