Salve a tutti, ho appena ricevuto un feedback. Abbiamo deciso di offrire il Cottage Cheese con il marchio You, poiché You e M-Classic servono due gruppi di clienti diversi. La ricotta You ha un contenuto proteico leggermente superiore e meno zuccheri. Anche il design è più elaborato. Utilizziamo ingredienti di qualità superiore e anche il processo di produzione è più costoso. Tutto ciò influisce sul prezzo. Il centro specializzato competente è stato informato della vostra notizia. Cordiali saluti, Luisa
È una sciocchezza assoluta, ha un contenuto proteico normale, come è normale per la ricotta. Anche la riduzione dello zucchero è sbagliata, o meglio, non ha zuccheri aggiunti. È quello che i clienti hanno sempre voluto! Ora è solo lattosio normale, senza zuccheri aggiunti. Noi clienti ci sentiamo davvero presi in giro: per anni abbiamo sempre voluto che il Cottage Cheese fosse prodotto senza zuccheri aggiunti e siamo sempre stati presi in giro con scuse e giustificazioni stupide e incomprensibili. E ora arriva una nuova marca che improvvisamente funziona e costa molto di più. Perché non prendete la M-Classic Cottage Chese e non togliete lo zucchero e il gioco è fatto! La Migros non è più credibile e i clienti sono furiosi!
Coop ora ha anche una ricotta di lusso: Tutto quello che voglio. Quella con un pizzico di sale alpino ha i seguenti valori nutrizionali: 81 kcal, 3,4 g di grassi, 1,9 g di carboidrati (di cui 1,4 g di zucchero) e infine 10,6 g di proteine per 100 g.
@ Bodenseeknusperli: Lo so, ma in linea di principio stiamo parlando di una semplice ricotta naturale. E i valori del nuovo prodotto Coop sono interessanti.
Salve @indios, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che sia rimasta delusa e che non abbiamo potuto soddisfare la sua richiesta. La ricotta M-Classic è presente nella nostra gamma da molti anni con una ricetta collaudata. Molti dei nostri clienti apprezzano questo prodotto così com'è. Per questo motivo, non personalizziamo la ricotta M-Classic. Cerchiamo di rispondere alle esigenze dei clienti ogni volta che è possibile. Per questo motivo abbiamo lanciato una linea completamente nuova con gusti diversi. Con il marchio YOU, vogliamo rivolgerci ai clienti che, come lei, preferiscono una ricetta diversa (ad esempio, con meno zucchero). Cordiali saluti, Heidi