Perché non esiste più un calendario dell'avvento con le promozioni migros?
Perché non esiste più un calendario dell'avvento con le promozioni migros?
Ciao a tutti, purtroppo porto una "brutta" notizia. Quest'anno non ci sarà nessun calendario Joker. La Migros ha deciso di cambiare strada e di non offrire più il calendario Joker. Siamo consapevoli di deludere i clienti che avrebbero voluto ricevere il calendario. Tuttavia, desideriamo svilupparci ulteriormente e ora offriamo ai nostri clienti Cumulus il foglio delle offerte personalizzate. I coupon personalizzati sono normali coupon di vantaggio Cumulus che vengono distribuiti fisicamente tramite un foglio d'offerta o possono essere attivati direttamente online tramite l'app Migros. Cordiali saluti, Matteo
M-Infoline ha scritto: "Tuttavia, vogliamo svilupparci ulteriormente e ora offriamo ai nostri clienti Cumulus il foglio d'offerta personalizzato. I coupon personalizzati sono normali coupon Cumulus advantage che vengono distribuiti fisicamente tramite un foglio d'offerta o che possono essere attivati direttamente online tramite l'app Migros". A quanto pare, l'"ulteriore sviluppo" consiste nell'offrire ai clienti buoni per articoli di cui hanno bisogno molto raramente o che hanno acquistato una sola volta, per poi spacciarli come "16 interessanti buoni per i vostri articoli preferiti" (citazione di Alisha Fateh, responsabile marketing clienti). Per "articoli preferiti" intendo gli articoli che acquisto regolarmente. Ma ovviamente, se ci venissero dati dei buoni sconto, sarebbe davvero costoso per Migros. Sarebbe meglio il gergo del marketing, sono sicuro che andrebbe bene per i clienti che sono sempre in movimento ;-) Dopo tutto, un buono 2x, 5x o 3x a settimana. Grazie per questo, il resto (rimangono 12 articoli, non 16) sono per lo più inutilizzabili.
M-Infoline ha scritto: "Tuttavia, vogliamo svilupparci ulteriormente e ora offriamo ai nostri clienti Cumulus il foglio d'offerta personalizzato. I coupon personalizzati sono normali coupon Cumulus advantage che vengono distribuiti fisicamente tramite un foglio d'offerta o che possono essere attivati direttamente online tramite l'app Migros". A quanto pare, l'"ulteriore sviluppo" consiste nell'offrire ai clienti buoni per articoli di cui hanno bisogno molto raramente o che hanno acquistato una sola volta, per poi spacciarli come "16 interessanti buoni per i vostri articoli preferiti" (citazione di Alisha Fateh, responsabile marketing clienti). Per "articoli preferiti" intendo gli articoli che acquisto regolarmente. Ma ovviamente, se ci venissero dati dei buoni sconto, sarebbe davvero costoso per Migros. Sarebbe meglio il gergo del marketing, sono sicuro che andrebbe bene per i clienti che sono sempre in movimento ;-) Dopo tutto, un buono 2x, 5x o 3x a settimana. Grazie per questo, il resto (rimangono 12 articoli, non 16) sono per lo più inutilizzabili.
Non ho ricevuto alcun foglio di offerta per posta, ma ho invece ricevuto tre "fantastici" buoni sconto nell'app Migros che non posso proprio utilizzare. Si tratta di prodotti che non compro più o che ho comprato solo una volta per provarli e poi mai più (invece di x volte i punti Cumulus, ricevo ad esempio uno sconto del 30% su questi prodotti, che dovrebbe farmi entrare alla Migros per comprare questi prodotti "che non ho più soldi per questi prodotti"). Grandi offerte, i polli ridono! O per parafrasare John McEnroe: "Non puoi essere serio!". Per me, è una totale presa per il culo del cliente... (scusate l'espressione, ma quello che Migros sta facendo ancora una volta è solo una passeggiata nel parco)
Allora sono stata davvero fortunata! Posso utilizzare circa 3/4 dei buoni personali 😁 Anche se un vantaggio del 30% su un cetriolo non facilita il bilancio mensile, mi dico. Con un buono del 30% per il budino Chiefs, le cose vanno di nuovo meglio 👍 Il buono 5x è ovviamente il pezzo forte! Anche se di solito diffido dall'andare al supermercato poco prima di Natale, perché 9/10 clienti ti sommergeranno di aggressività, fastidio e brontolii... 🙈 L'atmosfera prima delle feste è un disastro. Puro stress...
Allora sono stata davvero fortunata! Posso utilizzare circa 3/4 dei buoni personali 😁 Anche se un vantaggio del 30% su un cetriolo non facilita il bilancio mensile, mi dico. Con un buono del 30% per il budino Chiefs, le cose vanno di nuovo meglio 👍 Il buono 5x è ovviamente il pezzo forte! Anche se di solito diffido dall'andare al supermercato poco prima di Natale, perché 9/10 clienti ti sommergeranno di aggressività, fastidio e brontolii... 🙈 L'atmosfera prima delle feste è un disastro. Puro stress...
Probabilmente sei un assiduo frequentatore di Migros, ed è per questo che i super coupon sono per te ;-) Riceviamo sempre buoni sconto per prodotti che abbiamo comprato una volta per provarli o che non compriamo da molto tempo... Ovviamente non potete farmi entrare alla Migros in questo modo ;-)