Perché non esiste più un calendario dell'avvento con le promozioni migros?
Perché non esiste più un calendario dell'avvento con le promozioni migros?
Questo calendario dell'avvento Do it + Garden è una vera e propria presa in giro, scusate... Ho scosso la testa quando ho visto le offerte nell'ultima rivista Migros di ieri... Ma sono ancora più soddisfatta dei calendari dell'Avvento della concorrenza (Coop, Lidl, Aldi).
È davvero brutto, nemmeno un calendario dell'avvento, niente per voi bambini....langsam Devo proprio chiedermi. Non mi stupisce che la gente preferisca le coop
Questo calendario dell'avvento Do it + Garden è una vera e propria presa in giro, scusate... Ho scosso la testa quando ho visto le offerte nell'ultima rivista Migros di ieri... Ma sono ancora più soddisfatta dei calendari dell'Avvento della concorrenza (Coop, Lidl, Aldi).
Molto male... peccato Migros....è un vero e proprio autogol.
È davvero brutto, nemmeno un calendario dell'avvento, niente per voi bambini....langsam Devo proprio chiedermi. Non mi stupisce che la gente preferisca le coop
Coop City ha un calendario dell'avvento che è anche qualcosa per i bambini (era sul giornale Coop di oggi). Dal 1° dicembre al 24 dicembre ci sono diverse campagne di sconti (Lego, abbigliamento per bambini, Playmobil/Barbie, su tutti i giocattoli, ognuno in giorni diversi di dicembre).
Ospite
Molto male... peccato Migros....è un vero e proprio autogol.
"Molto male...peccato Migros....questo è un vero e proprio autogol".Solo 1, no, un altro dei tanti degli ultimi anni.
Ciao a tutti, purtroppo porto una "brutta" notizia. Quest'anno non ci sarà nessun calendario Joker. La Migros ha deciso di cambiare strada e di non offrire più il calendario Joker. Siamo consapevoli di deludere i clienti che avrebbero voluto ricevere il calendario. Tuttavia, desideriamo svilupparci ulteriormente e ora offriamo ai nostri clienti Cumulus il foglio delle offerte personalizzate. I coupon personalizzati sono normali coupon di vantaggio Cumulus che vengono distribuiti fisicamente tramite un foglio d'offerta o possono essere attivati direttamente online tramite l'app Migros. Cordiali saluti, Matteo
Che peccato. Anche i tagliandi personalizzati avrebbero potuto essere concepiti come una sorta di "calendario dell'avvento" e si sarebbero potute fare offerte speciali...
Migros deve trovarsi in pessime condizioni: - niente più calendari dell'Avvento - quasi nessuna promozione - solo scarse offerte Cumulus (3 volte, invece di 5 volte come prima // niente più 10 volte per i compleanni, nessuna per gli adulti // niente più "febbre del francobollo") - alcune promozioni solo al centesimo ("fetta di latte -.30 in meno" - wow!) - principalmente solo promozioni al 15 e 20% Conclusione: migrazione verso Coop, Aldi & Lidl :-(
Migros deve trovarsi in pessime condizioni: - niente più calendari dell'Avvento - quasi nessuna promozione - solo scarse offerte Cumulus (3 volte, invece di 5 volte come prima // niente più 10 volte per i compleanni, nessuna per gli adulti // niente più "febbre del francobollo") - alcune promozioni solo al centesimo ("fetta di latte -.30 in meno" - wow!) - principalmente solo promozioni al 15 e 20% Conclusione: migrazione verso Coop, Aldi & Lidl :-(
A quanto pare la Migros sta andando così male che ora ha urgente bisogno di vendere alcolici...
Ospite
A quanto pare la Migros sta andando così male che ora ha urgente bisogno di vendere alcolici...
...Neanche a me piace, puoi trovare "ds Suufa" ad ogni angolo, ho scoperto i 2 link lì, sono il top. https://www.migros.ch/de/unternehmen/geschichte/15-thesen.html https://www.migros.ch/de/unternehmen/geschichte/timeline.html