Perché non esiste più un calendario dell'avvento con le promozioni migros?
Perché non esiste più un calendario dell'avvento con le promozioni migros?
Ospite
Sarei interessato anche a questo. Sono stato molto soddisfatto delle varie campagne dello scorso anno.
C'è un volantino con i giorni jolly e ci sono sconti del 40 o 50 % su singoli articoli o su interi assortimenti. L'inizio è il 30.11.MO.
Ospite
C'è un volantino con i giorni jolly e ci sono sconti del 40 o 50 % su singoli articoli o su interi assortimenti. L'inizio è il 30.11.MO.
Oh grande! Volevo fare la stessa domanda, ma la risposta rapida è già qui. volevo comprare da un'altra parte, ma se è davvero in esecuzione da oggi allora andrò oggi.
Ospite
@M-Infoline, dal 17 al 20 dicembre avete "le serie di pentole Prima, Titan e Deluxe, così come i coperchi del marchio Cucina & Tavola" con il 50%. Perché non tutti i "tipi di pentole"? Sarei felice se includeste anche pentole e padelle del marchio "Gastro", penso che non dovrebbe essere un problema, grazie. Penso che sia un peccato che non abbiate la M-Classic, la pasta con il 50% quest'anno.
Ciao garcias79, grazie per il tuo contributo. Purtroppo non so a quale calendario ti riferisci. In quale cooperativa Migros fai acquisti? Se sì, sarei felice di chiedere lì. Cordiali saluti, Luisa
Davvero? Se hai letto tutto il thread, dovresti rendertene conto, soprattutto in quanto dipendente Migros. Proprio come nel caso della corsa delle biglie, dove tutto è stato descritto nei dettagli... Non sarà che il supporto del forum è fastidioso e non te la senti? Piccoli spunti: - Domanda se c'è il calendario dell'Avvento con le promozioni Migros - L'anno scorso ci si è compiaciuti delle varie promozioni - Si è fatto riferimento al volantino Joker Days con il 40-50% che inizia il 30.11 - È stata fatta una domanda specifica su una certa offerta in una certa data.
Salve Bodenseeknusperli, grazie per il suo messaggio. Non è sempre facile tenere traccia di tutti i messaggi - nel nostro sistema vengono aggiunti singolarmente. Puoi trovare le offerte "Joker Days" qui: https://weihnachten.migros.ch/de/joker/. Sto già chiarendo la domanda di Rollimaus - non appena riceverò una risposta, le farò sapere. Cordiali saluti, Luisa
@M-Infoline, dal 17 al 20 dicembre avete "le serie di pentole Prima, Titan e Deluxe, così come i coperchi del marchio Cucina & Tavola" con il 50%. Perché non tutti i "tipi di pentole"? Sarei felice se includeste anche pentole e padelle del marchio "Gastro", penso che non dovrebbe essere un problema, grazie. Penso che sia un peccato che non abbiate la M-Classic, la pasta con il 50% quest'anno.
Salve rollimaus, capisco la sua richiesta. A causa di problemi di consegna, non ci è possibile includere la serie Gastro nella campagna. Spero che comprenderà la sua richiesta. Il nostro reparto pasta è stato informato del suo feedback sulla pasta M-Classic. Cordiali saluti, Luisa
Ospite
Qualcuno sa se sono disponibili anche quest'anno, io non ne ho ancora visti.
Salve Bodenseeknusperli, grazie per il suo messaggio. Non è sempre facile tenere traccia di tutti i messaggi - nel nostro sistema vengono aggiunti singolarmente. Puoi trovare le offerte "Joker Days" qui: https://weihnachten.migros.ch/de/joker/. Sto già chiarendo la domanda di Rollimaus - non appena riceverò una risposta, le farò sapere. Cordiali saluti, Luisa
Gentile Luisa Il link non funziona... Suppongo che non sarà disponibile fino alla prossima settimana, giusto? Cordiali saluti
In tal caso, verrà pubblicato lunedì come supplemento alla prossima rivista Migros ;-)