Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
3 anni fa
Salve Linajay, grazie per la sua richiesta. Saremo lieti di verificare la disponibilità dell'articolo nella sua zona. Ci comunichi la sua regione di acquisto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
modificato
Ciao Linajay, grazie per le informazioni. Al momento ci sono effettivamente solo poche copie nella cooperativa di Lucerna. Tuttavia, le nuove consegne avverranno a partire dalla settimana solare 10, il che significa che i prodotti dovrebbero essere presenti sui nostri scaffali a partire dal 15 marzo. Se non potete aspettare fino ad allora, vi consigliamo di chiamare il punto vendita di Sempach, Grossmatte o Zug e chiedere se possono mettere da parte un articolo per voi. Tutti i numeri di telefono sono disponibili qui. Ci auguriamo che queste informazioni vi siano utili. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Non riesco più a trovare il profumo "All Woman" nei negozi dell'aeroporto di Zurigo, di Kloten e di Regensdorf. È stato tolto dall'assortimento? Era il mio profumo preferito in assoluto ed era anche più economico di altri nelle profumerie... Moni
3 anni fa
Salve Superspotti, grazie per la sua richiesta. Purtroppo c'è stato un problema temporaneo di approvvigionamento per questo articolo. Tuttavia, il profumo dovrebbe essere nuovamente disponibile alla fine di gennaio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
modificato
Non riesco più a trovare questo prodotto, non è più in vendita? aggiornamento: con "Controlla la disponibilità del prodotto nei negozi" ho trovato il prodotto in un negozio vicino :-) Penso che questa funzione sia fantastica!
4 anni fa
Salve espacri, grazie per la sua domanda. Purtroppo stiamo riscontrando problemi di consegna per questo prodotto, che probabilmente sarà di nuovo disponibile non prima di novembre. Siamo spiacenti che non sia disponibile! Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline