Zweifel Vaya Beetroot

3.60 CHF|4 x 17g

Zweifel Vaya Beetroot

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 domande

10 anni fa

È possibile che la miscela del muesli non sia esattamente uguale a quella del Farmer Yoghurt Exotic? Perché lo yogurt ha ancora quei piccoli fiocchi croccanti e ariosi.
A parte questo, penso che sia molto gustoso perché si sente molto il sapore della frutta.

10 anni fa

Ciao pia_kappeler@hotmail.com
Grazie mille per il suo commento. Ci scusiamo per averla sentita solo ora.
Siamo lieti che il Farmer Croc Exotic Müesli le piaccia così tanto. In realtà, la ricetta non è identica. La miscela di müesli per lo yogurt è stata arricchita con croccantini al beta glucano.
Vi auguriamo tanti altri momenti piacevoli con il Müesli contadino e una bella giornata di primavera.
I migliori auguri dal team di M-Infoline

Ospite

10 anni fa

Grazie per la risposta. Sarebbe bello se si potessero mescolare i croccantini al beta-glucano nel mix di muesli esotico. Penso che si sposerebbero molto bene nel mix :-)

Ospite

12 anni fa

È troppo dolce e non ha alcun effetto sui livelli di colesterolo. Con una porzione copre solo 1/3 del fabbisogno giornaliero. Ancora una volta una novità che finge di essere un alimento sano.

12 anni fa

Gentile ospite
Grazie per il suo feedback!
Abbiamo cercato di rendere la ricetta il più "sana" possibile, ma è molto difficile. L'omissione o la sostituzione dello zucchero non è possibile o lo è solo in parte per motivi di produzione e/o sensoriali (sapore).
Tuttavia, i prodotti con il logo rosso del beta-glucano contengono più fibre (rispetto ad altri cereali per la colazione), meno grassi o zuccheri aggiunti (è stato dimostrato che i beta-glucani solubili dell'avena hanno un effetto positivo sui livelli di colesterolo nel sangue).

Farmer Croc Exotic, ad esempio, ha il 30% di grassi in meno rispetto ai muesli croccanti tradizionali e si caratterizza per l'elevato contenuto di fibre.

In definitiva, si tratta sempre di un equilibrio complessivo nell'assunzione di zuccheri. L'OMS raccomanda che un massimo del 10% dell'energia consumata al giorno provenga dagli zuccheri. Il termine "zucchero" si riferisce a tutti i mono- e disaccaridi aggiunti e agli zuccheri naturali presenti nel miele, negli sciroppi e nei succhi di frutta (noti anche come "zuccheri liberi"). Non comprende gli zuccheri naturali presenti nella frutta, nella verdura, nel latte, nei prodotti a base di cereali, ecc.

Se mangiate il vostro muesli con yogurt naturale o latte invece che con yogurt alla frutta, avete già dato un grande contributo alla riduzione degli zuccheri.
I migliori auguri dal team di M-Infoline