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4 anni fa
Posso sapere da chi ha acquistato di recente l'olio: la bottiglia ora è a prova di perdite? La bottiglia che ho acquistato qualche mese fa perdeva sempre olio tra il tappo e la bottiglia e imbrattava tutta la bottiglia. Se la confezione ora "funziona", vorrei acquistare di nuovo l'olio; è davvero ottimo!
4 anni fa
Salve Ptichka, non siamo a conoscenza di alcun problema di confezionamento. Il prodotto è stato semplicemente ribattezzato da Zoé Revital a Zoé Expert all'inizio dell'anno. Se dovesse riscontrare nuovamente un difetto, è pregata di farcelo sapere. In questo caso, controlleremo il tappo e faremo sostituire il flacone. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Ho ricevuto il prodotto da testare una quindicina di giorni fa e ho avuto lo stesso problema, che ho cercato di descrivere nella recensione. Sbava tra la pompa e la parte solida del coperchio e quindi cola sul flacone e lascia una pellicola su di esso.
4 anni fa
Grazie per la risposta, caro katiastutz. Mi sono appena accorto che, a quanto pare, è in corso un "test" e molti scrivono cose positive sull'olio. Tuttavia, ci sono anche segnalazioni isolate che la pompa non è a prova di perdite. È un vero peccato: anche se si "maneggia" la pompa con molta attenzione e si pulisce la bottiglia, questa continua a perdere: Quindi il problema non sembra ancora risolto; aspetterò ancora un po' prima di acquistare nuovamente l'olio!
4 anni fa
Salve Ptichka, il nostro centro specializzato non ha ancora finito di valutare tutti i feedback. La revisione della confezione potrebbe quindi richiedere ancora del tempo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
4 anni fa
Ottimo, cara M-Infoline! Grazie per averla portata avanti, perché è un vero peccato che un prodotto così buono infastidisca i clienti con un packaging fastidioso! :)