Uova svizzere all'aperto, 6x53g+

  • Marchi: Swissness
  • Marchi: IP-SUISSE
3.75 CHF|6 pezzi

Uova svizzere all'aperto, 6x53g+

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

4 domande

1 mese fa

L'ho segnalato al negozio perché mi è successo di nuovo. Da diversi anni, durante il mese di aprile (è un pesce d'aprile o è legato alla Pasqua), vengono inseriti dei puntini di colla sotto 1 o 2 uova, con il risultato, come sempre, che si rompono quando vengono tolte dalla scatola: uno spreco.

1 mese fa

Salve GFO, grazie per il suo messaggio. Per consentirci di fornire ulteriori chiarimenti, la preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:

- la data minima di conservazione
- il numero di lotto

Questo numero si trova solitamente accanto alla data di scadenza del prodotto e di solito inizia con la lettera L. Può anche essere una combinazione di lettere e numeri. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro prezioso supporto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

1 mese fa

Salve, purtroppo non ho più la scatola ma le ho acquistate il 19 aprile dai signori Vibert con una data di scadenza intorno alla metà di maggio. Mi sono accorto dell'inganno a fine aprile. Cordiali saluti.

1 mese fa

Inoltre, ho trasmesso le informazioni al signor Rieu il 6 maggio.

1 mese fa

Salve GFO, grazie ancora una volta per la sua richiesta e la sua pazienza.

Abbiamo discusso la sua richiesta con il reparto specializzato competente. È emerso che non utilizziamo punti di colla nelle nostre confezioni. Le uova che si attaccano al cartone possono avere le seguenti cause:

- L'uovo può presentare una crepa dovuta all'imballaggio o alla movimentazione logistica (pallettizzazione, preparazione, trasporto, ecc.) - l'albume fuoriesce facilmente. Di conseguenza, l'albume essiccato, e quindi l'uovo, si attacca alla scatola di cartone o si urta.
- L'uovo dal guscio sottile è leggermente umido quando viene imballato e si attacca alla scatola di cartone a causa dell'acqua di condensa essiccata.

Purtroppo è difficile dare una risposta più precisa alla sua richiesta senza foto. Chiediamo la vostra comprensione. Le assicuriamo che terremo sotto controllo la questione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

2 anni fa

I prodotti IP-Suisse sono privi di OGM? Qual è la situazione delle uova? Le galline vengono trattate con sostanze come gli antibiotici?

2 anni fa

Salve Rushena, grazie per la sua domanda. Secondo le linee guida Bio Suisse per la produzione di uova biologiche, anche in questo caso non è consentito l'uso di organismi geneticamente modificati (OGM) e di prodotti ottenuti con l'aiuto di OGM. Non è consentito l'uso preventivo di antibiotici. Micarna non utilizza antibiotici come misura preventiva per motivi di benessere animale o di medicina umana. Solo un veterinario ufficialmente autorizzato può prescrivere antibiotici in caso di malattia e solo se c'è un rischio di malattia nella mandria. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

2 anni fa

Quale alimentazione ricevono le galline? Lo chiedo alla luce del problema della carenza di nutrienti negli allevamenti intensivi e vorrei acquistare uova per le quali gli animali ricevono una varietà di mangimi. Grazie

2 anni fa

Salve Sbaum, grazie per la sua richiesta. Le seguenti informazioni sull'alimentazione delle galline ovaiole valgono non solo per le galline che depongono uova per Migros, ma anche per tutti i piccoli allevamenti di polli. La composizione del mangime per galline può variare leggermente a seconda della disponibilità degli ingredienti: - cereali: principalmente mais, frumento, eventualmente anche proporzioni di orzo o altri cereali - grassi e oli vegetali servono come ulteriore fonte di energia - la soia viene solitamente utilizzata come fonte di proteine. In particolare, il panello di soia, considerato un vettore proteico di alta qualità, è un sottoprodotto della produzione di olio di soia - Il mangime per polli contiene anche minerali (calce per il guscio delle uova) e oligoelementi per una dieta equilibrata e basata sulle esigenze Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

3 anni fa

Perché tutte le uova vendute nei negozi sono state deposte da quasi 2 settimane? Dovremmo essere in grado di avere uova fresche!

3 anni fa

Anche io mi pongo questa domanda di tanto in tanto. E tutte le categorie di uova sono interessate.

3 anni fa

Salve Elmo-20, grazie per la sua domanda. Di norma, le uova vengono trasportate dal produttore all'impianto di lavorazione centrale, attraverso i distributori, prima di arrivare nei negozi. Il distributore raccoglie dal produttore uova vecchie di alcuni giorni (per motivi logistici e di costo). All'arrivo, le uova non devono avere più di 3 giorni. Il distributore quindi becca le uova, le seleziona e le confeziona. L'imballaggio è subordinato al fatto che le uova non abbiano più di 6 giorni. Quando vengono consegnate al centro di distribuzione, non devono avere più di 8 giorni (compresi i fine settimana). Trascorrono altri 1-2 giorni prima che arrivino al negozio (quindi le uova hanno un'età massima di 10 giorni). L'età delle uova che acquistiamo dipende ovviamente dalla velocità con cui le mettiamo sullo scaffale e le vendiamo. Per i piatti preparati con uova crude, in particolare, consigliamo di utilizzare uova che non abbiano più di 21 giorni (dopo la deposizione). Con i nostri migliori saluti, il vostro team M-Infoline

3 anni fa

Nei miei libri di ricette ho letto che per i piatti con le uova crude, queste non dovrebbero avere più di 9 giorni dal giorno in cui sono state deposte e che dopo 15 giorni il tuorlo e il bianco dovrebbero essere cotti a fondo, come per le frittate! Quindi tutte le uova vendute quel giorno alla Migros di Balexert, ad eccezione di un tipo che aveva già 8 giorni, non erano proprio consigliate per essere mangiate crude o per una cottura leggera, come le uova sode. Penso che sia molto!