Così tante recensioni negative ... quando i responsabili del prodotto reagiranno e correggeranno la ricetta? Per favore, non fraintendetemi: Sono un fan assoluto di Migros ... e ho amato Passaia.
A Migros non importa **** delle critiche negative. La cosa è stata portata avanti, Passaia è stata cancellata e questo è quanto. Non sembra importare che i clienti siano infastiditi 🤷🏼♀️ Come con molti prodotti mancanti. Trolli, Passaia, Eimalzin, Banago, Choc Midor... ce ne sono sempre di più.
Spero vivamente che Migros si occupi delle critiche. Ma quando? Eimalzin esiste ancora, tra l'altro, con diversi prodotti. Verranno presto aboliti? https://www.migros.ch/it/product/101502700000
Salve FrancoisLaPompe, grazie per il suo feedback. In effetti, questo tipo di feedback è molto importante per noi. Per questo motivo, abbiamo rivisto la ricetta del Tuca. È possibile trovarla in negozio dall'inizio di gennaio. Le bottiglie sono etichettate come "nuova ricetta". Finora abbiamo ricevuto solo feedback positivi. Speriamo quindi che sia di vostro gradimento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie, caro team di M-Infoline, lo testeremo immediatamente e, se il sapore è stabile, gli daremo una valutazione corretta e, speriamo, cinque stelle.
Ok, lo testerò di nuovo. Vi farò sapere.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
NESSUN CONTENUTO DETTAGLIATO. Sarebbe importante.
Salve Meier, al momento i dettagli del contenuto sono visibili solo sulle nostre singole bottiglie. Tuttavia, saremo lieti di trasmettere il suo suggerimento. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.