Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La maggior parte dei clienti è delusa da questa bevanda, considerandola immangiabile e dal sapore chimico rispetto a Passaia. Molti lamentano il retrogusto artificiale e la dolcezza eccessiva, portando a una valutazione complessiva negativa. Il ritorno del prodotto precedente è auspicato da molti.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Immangiabile! Passaia era così delizioso. È un peccato che Migros non abbia fornito un degno sostituto.
Promemoria Australia 😃
Il sapore era molto più buono
La Passaia è stata tolta dallo scaffale per un'alternativa più sana. Sostituzione: Tuca con anche 9 gr. di zucchero per 100 ml e l'8% di frutta in meno? Imbevibile, dal sapore chimico e disgustoso. Probabilmente Passaia era troppo costoso per Migros, eh?
i bambini lo adorano
Sapore molto sgradevole, strano gusto amaro, credo sia il dolcificante. La precedente bevanda Passion Zero era molto buona. Perché non è più disponibile?
Sapore esotico ma piacevole. Un piacere anche in piccole quantità. Ottimo prezzo in promozione.
Splendidamente fruttato, acidulo
Rispetto al Passaia, non mi piace affatto il gusto di questa bevanda. Troppo dolce. Il sapore è indefinibile, sa più di cartone o di carta che di frutto della passione. Non la comprerò più. Perché il buon Passaia non è più disponibile?
Sapore molto buono