Buonasera, vorrei aggiornare il software per l'RM18 e RM24. Dove posso trovare il link? Grazie e cordiali saluti
Ciao kaak Grazie per la tua domanda!
Per un aggiornamento del software per i tosaerba robotizzati RM18 e RM24, si prega di contattare gli esperti di Sertronics. Può contattarli al numero verde +41 43 5083932 o via e-mail all'indirizzo NGP-CH@sertronics.de. Vi aiuteranno sicuramente! 🛠️👍 Se avete altre domande, siamo sempre a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team del vostro negozio specializzato Migros
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Buongiorno, volevo sapere se il robot viene gestito da un app e quante volte al giorno taglia l'erba, nella descrizione impostazione automatica, c'è una frase :
Nota: Quando la macchina ha terminato il suo ciclo di lavoro, si riavvierà automaticamente 48 ore dopo allo
stesso tempo.
Dopo l'impostazione dell'avvio automatico, l'utente può anche scegliere l'avvio manuale.
volevo delle spiegazioni sembra che x 48 ore non vada più.
CiaoLuBa63 😊
Grazie per le tue domande. Ti spiego come funziona il nostro robot:
Attualmente, il modello RM24 non dispone di un'app per smartphone, quindi devi impostarlo manualmente. 🤖
Non c'è un numero preciso di volte al giorno in cui il robot taglia l'erba. Dipende dall'area di lavoro che hai impostato. Il robot andrà a tagliare l'erba fino a quando la batteria sarà al 10%. Poi tornerà alla stazione di ricarica. Una volta ricaricato, uscirà automaticamente per lavorare di nuovo fino a quando non avrà finito di tagliare tutta l'area impostata. 🌱
L'impostazione predefinita del tempo di intervallo del robot dalla fabbrica è di 48 ore. Questo significa che se imposti il robot per uscire a tagliare l'erba alle 8:00 di questa mattina, dopo aver terminato il lavoro di oggi, tornerà alla stazione di ricarica. Il giorno successivo rimarrà nella stazione di ricarica senza lavorare, fino alle 8:00 del giorno dopo (riposo totale di 48 ore), quando uscirà di nuovo per tagliare l'erba. Se vuoi che esca 24 ore dopo il primo taglio, devi impostare il robot manualmente, ovviamente questa operazione interromperà l'impostazione predefinita dell'intervallo di tempo. ⏰
Spero che queste informazioni ti siano state utili! Se hai altre domande, non esitare a chiedere.
Un saluto! 🌞
Il team dei negozi specializzati Migros
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È possibile acquistare una base di ricarica separata e utilizzare il robot per due aree separate con due basi di ricarica?
Ciao Tondeuse05. Grazie per il suo interesse. Può ordinare la parte inferiore della stazione di ricarica presso il negozio o la filiale Migros. È possibile utilizzare diverse basi per il tosaerba. Speriamo di averla aiutata 🙂 Il team dei mercati specializzati Migros
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Come posso ottenere un filo di confine in più?
Salve Stevoo, grazie per la sua domanda. Purtroppo non offriamo fili di confine come pezzi di ricambio, ma può contattare direttamente il nostro fornitore. Hotline: +41 43 5083932 Email: NGP-CH@sertronics.de Il team Migros dei mercati specializzati
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Vendete anche il tettuccio?
Ciao cloiminoli
Grazie per la sua richiesta.
Per poterla aiutare ulteriormente, la preghiamo di inviarci un'e-mail con i suoi dati a socialmedia@migros-service.ch.
Saremo lieti di verificare la sua richiesta.
Grazie per il vostro interesse.
Il tuo team di assistenza Migros
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Può dirmi cosa è incluso nella consegna?
Salve Pae1969 Grazie per la sua richiesta e per l'importanza che attribuisce ai nostri prodotti. Nella consegna troverà il tosaerba, la batteria e tutti gli accessori elencati nella descrizione dell'articolo (vedi foto). Il team dei Mercati Specializzati Migros!
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Il tosaerba robot ha bisogno di un tetto o può stare fuori sotto la pioggia senza?
Ciao nlagona Il tosaerba robot non ha bisogno di un tetto. È dotato di un sensore di pioggia. Se il tosaerba robot sta tagliando e inizia a piovere, torna alla sua postazione. Il tosaerba è in grado di resistere alla pioggia in stazione. Il team del tuo negozio specializzato Migros
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Supporto app disponibile (WiFi/Bluetooth)?
Ciao Morphin2 È un piacere che tu sia interessato ai nostri prodotti. Il tosaerba robotizzato non può essere controllato tramite APP. È stato progettato per essere facile da usare. Se ha domande sui prodotti, saremo lieti di aiutarla. Le auguriamo una piacevole navigazione sul nostro sito. Il team del negozio specializzato Migros
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