Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Le recensioni del robot tosaerba RM24 mostrano opinioni contrastanti: alcuni utenti apprezzano la sua capacità di lavorare autonomamente e mantenere il prato in buone condizioni, mentre altri lamentano problemi di programmazione, limitazioni nella personalizzazione dei cicli di lavoro e frequenti blocchi del dispositivo. Inoltre, molti utenti hanno riscontrato difficoltà nell'ottenere aggiornamenti software e nel configurare adeguatamente il robot, influenzando negativamente l'esperienza d'uso generale.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Buon prodotto. Traduzione in diverse lingue da rivedere.
Rimandiamo indietro il tosaerba robot, non lo consiglio
Non raccomandato. Si avvia ogni 48 ore, non può essere modificato. Il processo di falciatura può essere definito in base ai m2. Tuttavia, falcia per quasi 2,5 ore anche con il più piccolo numero di m2 50 fino a quando la batteria è quasi scarica. Quando viene toccato, le lame si fermano per molto tempo fino a quando non si riavviano.
Dove posso ottenere l'aggiornamento del software descritto nelle istruzioni per l'uso? Non ricomprerei questo tosaerba robot.
Non consigliato. Programmazione molto limitata, si avvia ogni 48 ore. Non è possibile definire il giorno nella programmazione, né la durata del processo di falciatura. Le lame si fermano al minimo tocco (ad es. una recinzione) e si fermano per un attimo prima di ripartire. Non ricomprerei questo rasaerba robot.
Il pezzo funziona con le stranezze già menzionate dal mio precedente recensore. Mi chiedo solo dove sia possibile ottenere l'aggiornamento del software descritto nelle istruzioni per l'uso, che potrebbe eliminare alcune delle stranezze.
Da non acquistare! Pessimo prodotto. Comprato in sostituzione di un vecchio Worx che ha funzionato molto bene per 8 anni. Questo RM24 si blocca di continuo senza motivo. Ho chiesto di avere un firmware aggiornato, dal momento che il robot dispone di una porta USB e sulle istruzioni c’è scritto che è possibile aggiornarlo, ma il servizio dopo vendita Migros non ha saputo darmi indicazioni su dove ottenere il firmware. l’ho restituito e chiesto il rimborso.
Salve, ho questo robot da diversi mesi ed è perfetto per il mio prato. Le impostazioni del robot sono semplici e poi il tosaerba fa il suo lavoro senza problemi. Basta posizionarlo nel posto giusto, installare correttamente i fili e seguire le istruzioni, il resto è un gioco da ragazzi. Non devo più preoccuparmi e il mio prato è pulito, verde e perfetto ogni sera o ogni volta che esco. È un buon robot in termini di prezzo/qualità, non c'è bisogno di pagare di più per tagliare il prato, perché alla fine è semplice, va ovunque e fa il suo lavoro.
Salve, robot rasaerba acquistato all'inizio dell'inverno e installato ieri (06.04.2024)! Il robot si avvia, tutto funziona all'avvio. Tuttavia, il robot si ferma ad ogni minima difficoltà! Tenta 5 volte di aggirare la difficoltà (senza molta ispirazione) e rimane bloccato al suo posto. È semplicemente INUTILE! Forse per i campi da tennis di Wimbledon! Questa è la mia seconda esperienza con un tosaerba robotizzato, il primo (di un'altra marca) è durato 5 anni ed era buono. Il secondo (robot RM 24) è durato 24 ore! Molto deluso, soprattutto dopo tutto il lavoro svolto per installare i cavi. Un'enorme delusione.
Ho messo in funzione il tosaerba robotizzato RM24 circa 2 settimane fa e purtroppo fa il suo lavoro solo dopo un avvio manuale, niente di più. Anche se a volte prende strade strane. In primo luogo, segue sempre il filo di confine.... Se c'è un ostacolo, tenta 5/6 volte e poi si ferma definitivamente. In altre parole, non si comporta come nel caso di un ostacolo non vicino al filo di confine, dove inverte un po' la rotta dopo la collisione con l'ostacolo e prosegue con un angolo di 90 gradi. Alcuni aspetti del funzionamento non sono chiari. Ad esempio, il mio non si avvia automaticamente anche se l'orologio e l'ora di avvio sono impostati correttamente. Nessuno del debolissimo servizio clienti di Migros è stato in grado di spiegarmi perché. Invece, mi hanno inviato di nuovo le istruzioni per l'uso, anche se sono arrivate insieme al robot in forma cartacea e le avevo già scaricate online prima dell'acquisto...... Non sono ancora riuscito a definire da solo il codice di sicurezza.... Inoltre, le istruzioni non spiegano cosa succede se le dimensioni dell'area da falciare non vengono inserite correttamente. In altre parole, un'area troppo piccola o troppo grande. Questo influisce sulla durata del ciclo di lavoro? Non c'è nulla al riguardo nel BA..... Vorrei anche dire che non sono un profano quando si tratta di queste cose. Finora ho messo in funzione correttamente tutti gli apparecchi elettronici della casa. È inoltre molto fastidioso che il tosaerba robotizzato debba essere protetto dalla pioggia costante, ma la copertura del "garage" non è inclusa. Ho ordinato questo "garage" a metà agosto presso la filiale Migros do it+ Garden di Rüti ZH, ma finora non ho avuto informazioni su quando potrò riceverlo. Dato che ora sta lentamente piovendo, nel frattempo ho acquistato un garage per il robot rasaerba altrove. Online e questo garage è arrivato nel giro di 5 AT. Nel complesso, la mia esperienza con l'RM24 è stata finora piuttosto deludente.
Il robot fa il suo lavoro e il livello di rumorosità non si avvicina nemmeno a 60 dB... più o meno a 40. Tuttavia, il dispositivo presenta diversi punti deboli che non sono stati menzionati nella descrizione prima dell'acquisto. Ad esempio, il "garage" non può essere posizionato in un angolo del prato e il robot DEVE sempre essere in grado di girare a sinistra quando esce dal garage. Ciò significa che la posizione del garage non può essere armonizzata con il prato/giardino. Inoltre, non si possono formare angoli di 90 gradi... ergo in ogni angolo c'è un'area che non viene tagliata. L'area di taglio effettiva non corrisponde alla larghezza del robot... con una distanza di 30 cm dal cavo al bordo del prato, ci sono circa 5-8 cm di prato non tagliato. Il risultato è che dobbiamo rimodellare il prato e posare dei cordoli più larghi, altrimenti la parte di prato non tagliata deve essere rilavorata a mano.