NDee

Grüezi. Ho restituito la tazza con il becco alla filiale Horw LU questa mattina intorno alle 10.15. Con una forza di torsione relativamente grande - il vostro dipendente ha osato girare bruscamente il coperchio - il becco è quasi al centro. Non ho osato girarlo così forte. Non volevo che alla fine il tappo a vite si rompesse. Il denaro mi è stato rimborsato. Ora mi chiedo se non sia il caso di riprovare e comprare un nuovo bicchiere (lo stesso)...?

Quindi, il test è stato fatto ed ecco: non sono io, ma il tappo a vite montato male. Il becco non può essere centrato. Ora restituirò l'oggetto oggi stesso. .... Presumo che il bicchiere verrà ritirato senza problemi.

Buonasera. Ho comprato a mio figlio uno di questi bicchieri e l'ho lavato prima in lavastoviglie. Bene... finora tutto bene... ma ora non riesco a mettere il coperchio (tappo a vite) con il beccuccio di aspirazione in modo che sia ben centrato sui due manici. O sono troppo stupido io o c'è qualcosa che non va nel tappo a vite. Ovviamente domani chiederò a tutti di avvitarlo "correttamente". Ma se non ci riuscissero nemmeno loro? Cosa dovrei fare allora? Posso cambiare il pezzo con uno che si chiude correttamente (= al centro)?

Ditemi, avete intenzione di eliminare lentamente questo articolo dalla gamma? Questo è già il secondo negozio che non ordina più Orange Light (MBudget)... qual è l'intenzione?

Anche in questo caso, come per i fiocchi di tofu "0815": La confezione non è priva di fuoriuscite, né tantomeno facile da aprire. Una volta aperto, l'alimento non può essere conservato in frigorifero fino al giorno successivo senza un'ulteriore copertura (foglio di alluminio o simile) senza perdere la qualità. La cucitura saldata tra la pellicola trasparente e il contenitore di plastica bianca è così stretta che la pellicola non può essere rimossa nonostante le linguette (o la sovrapposizione). Contenuto: a mio parere, il rapporto qualità-prezzo non è corretto. Più di 5 franchi per 300 g sono troppi, secondo me. In definitiva: non ne acquisterò più.