Carte da bollo Migros, errore a scapito dei clienti Migros
Migros Stempelkarten, Fehler zulasten der Kunden seitens Migros
5 mesi fa
Cara Migros, ho una carta bollino per l'acqua minerale del Vallese nella mia app Migros. Il 2 agosto ho acquistato 3 bottiglie di Vallese, ma mi è stato accreditato solo 1 francobollo (!). Non c'è scritto da nessuna parte alla voce "Ulteriori informazioni" che si ottiene solo un francobollo al giorno. A proposito: recentemente ho avuto una carta bollino Lattesso nella mia app; lì si ottengono esattamente tanti francobolli quanti sono gli acquisti di bevande Lattesso, e non c'è scritto da nessuna parte che si ottiene solo un francobollo al giorno.
Un'altra informazione: ci sono carte francobolli che indicano esplicitamente che si possono raccogliere al massimo 3 francobolli al giorno, per esempio. Per me, quindi, è chiaramente un errore da parte di Migros per quanto riguarda la carta francobolli del Vallese. Mi aspetto che i due francobolli mancanti del 2 agosto mi vengano accreditati. cordiali saluti