Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
anno scorso
modificato
Salve miakatze05, grazie per la sua richiesta. Siamo lieti che sia interessato ai prodotti. Al momento c'è un problema di approvvigionamento. Questo è il motivo per cui i filetti non sono disponibili. Prevediamo di poterli offrire nuovamente verso marzo e vi chiediamo di avere pazienza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ospite
12 anni fa
Ciao Migros, ho già avuto due esperienze in cui un filetto è diventato "molliccio" dopo la cottura a vapore, davvero "grassoccio" e immangiabile! Non credo sia dovuto alla cottura eccessiva. (5-8 min.)
Le confezioni provengono da due acquisti effettuati in tempi diversi.
12 anni fa
Gentile ospite
La ringraziamo per il Suo commento.
Ci dispiace che i nostri filetti di merluzzo Pelican MSC le abbiano dato motivo di lamentarsi.
Il nostro fornitore ci ha fornito le seguenti spiegazioni in merito alla sua segnalazione:
Può accadere che il merluzzo diventi leggermente più morbido dopo la cottura; ciò avviene a causa delle naturali fluttuazioni stagionali e anche l'alimentazione ha la sua influenza.
Se i filetti hanno una consistenza diversa dopo la cottura, ciò dipende anche dal fatto che si tratti di un pezzo di coda o di un pezzo centrale. Anche la dimensione del merluzzo influisce sulla sua consistenza.
Purtroppo non possiamo garantire che tutte le porzioni di una confezione siano tagliate da un solo merluzzo, quindi possono variare. Finora non abbiamo mai ricevuto lamentele sul fatto che la consistenza fosse così morbida da rendere il pesce non più commestibile.
Speriamo di potervi convincere della qualità del prodotto in futuro e vi auguriamo una buona giornata.
I migliori saluti dal team di M-Infoline