«Ottimo sapore e consistenza cremosa, ma l'imballaggio è poco pratico. Molti desiderano porzioni più piccole o una chiusura migliore.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Perfetto contenuto di sale. Mega fine.
La migliore ricotta che ci sia. Consistenza non croccante/scricchiolante tra i denti. Buona cremosità
Ho acquistato il prodotto ieri e mi sono accorto a casa che la data di consumo era il 10/12. Un solo consiglio: assicuratevi di controllare la data al momento dell'acquisto. 12 giorni sono decisamente troppi
Molto granuloso, cremoso, fine e rinfrescante
Prima ho cercato la vecchia confezione. Mi piace molto la nuova confezione. Molto pratica con la nuova chiusura del coperchio
prodotto solido, sapore fine, prezzo interessante
Cara Migros
Ritengo che sia "davvero stupido" che gli articoli M-Budget stiano scomparendo. Rivoglio la ricotta M-Budget! Grazie. Un bambino Migros "fermo" (ma la situazione potrebbe cambiare rapidamente con i cambiamenti della gamma.....)
È un peccato che la ricotta economica da 750 g non sia più disponibile, ma posso adattarmi. Questo prodotto è disponibile anche nella regione di Friburgo (codice postale 1723), ho cercato invano finora. Grazie per il vostro feedback.
Il contenuto è ancora buono. La confezione è stata cambiata, il che è estremamente poco pratico. Prima era semplicemente richiudibile. Quasi nessuno mangia tutto il contenuto in una volta, ora ci sono confezioni semiaperte nel frigorifero. Semplicemente fastidioso!
Ero solita acquistare la ricotta M Budget in confezioni da 750 g. La confezione era ottima!!!
La confezione della ricotta Migros (sostitutiva), invece, è instabile e traballante.
Catastrofico!!!!!!!!