Migros Bio latte intero UHT | Migros Migipedia

Migros Bio latte intero UHT

  • Marchi:
  • Marchi:
1.95 CHF|1l

Migros Bio latte intero UHT

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.4437 valutazioni

Riassumendo...

«Il latte bio è apprezzato per il suo buon sapore e la lunga durata. Molti clienti trovano l'imballaggio pratico, anche se il tappo è spesso considerato inadeguato. Nel complesso, è una scelta popolare nonostante alcune preoccupazioni sulla qualità dell'imballaggio.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

437 valutazioni

Si rovina subito

Il latte della mattina per i bambini, sempre buono!

wo isch chueh? ich streichle mal

In una pratica bottiglia

Pratica confezione con coperchio, che facilita il dosaggio. Buon gusto.

È solo una valutazione della confezione. Penso che il latte sia ottimo!
Il tappo a vite non è stretto, probabilmente lo è da anni!!! non appena viene rimossa la pellicola protettiva. Sarebbe bello sviluppare una confezione diversa - come è stato richiesto più volte da x altre persone.
Grazie

Mia figlia li vede ogni mattina

Il latte è buono, l'imballaggio è molto scadente. Non appena il foglio di alluminio viene rimosso, non è più possibile sigillarlo ermeticamente.

Il sapore, la durata di conservazione sono migliori rispetto ad altri fornitori e anche la confezione della bottiglia è buona.

Riciclabile, super