Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Ottimo latte dal buon sapore, ma problemi frequenti con il tappo che non si chiude bene. Valutazione complessivamente molto positiva.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Tutto bene, tranne il tappo della bottiglia, che non è più stretto dopo aver rimosso il foglio di alluminio - anche in questo caso sarebbe preferibile un foglio di plastica per alimenti invece dell'alluminio
Coperchio non a tenuta, per il resto ottimo
Pratico e mantiene bene la confezione
Buona qualità. Pratiche bottiglie per il frigorifero
Buono e pratico
Sono davvero contento che la confezione da 6 sia tornata! Grazie ☺️
Non dovrebbero mancare in nessun magazzino, durano a lungo e sono di qualità eccellente.
Flacone biologico, riciclabile e richiudibile
Si conserva bene ed è l'unico [a parte il Gruyère, che non sopporta la pausa freddo e l'hors data è troppo piccolo per me, di cui mi piace il sapore. Perfetto per latti, preparazioni a base di cereali come bircher, budini, ecc. A volte ci sono sconti [rari] da non perdere. Una volta aperto, deve essere consumato entro pochi giorni, altrimenti si rovina e deve essere conservato in verticale in frigorifero, altrimenti perde, dato che il tappo non è abbastanza resistente per chiuderlo correttamente. Ma dato che lo finisco in 3 giorni al massimo, per me non è un problema, a parte la prima volta che me ne sono accorto.
L'unico latte che ho comprato da anni
