Migros Bio aha! couscous

  • Marchi: aha!
  • Marchi: Direttive bio Migros
3.80 CHF|500g

Migros Bio aha! couscous

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 domande

3 anni fa

Salve, il prodotto ha un sapore estremamente simile alla muffa. Non sono riuscita a mangiarlo. È normale? Data: 19/01/2023 11:58

3 anni fa

Salve Robo2, grazie per il suo messaggio sul couscous biologico aha! Il processo di produzione del couscous prevede la cottura del mais, la sua essiccazione, il raffreddamento e la macinazione. Viene poi immagazzinato in grandi sacchi, che contengono circa 800 kg di couscous, e l'unica spiegazione che possiamo dare è che una parte di questa quantità potrebbe non essere stata raffreddata correttamente e avere un contenuto di umidità residua più elevato. Questo ha portato alla differenza di sapore. Tuttavia, questa è solo una supposizione. I campioni conservati sono impeccabili e conformi allo standard. Ci scusiamo per il disagio causato. Vi contatteremo in privato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

3 anni fa

Il nuovo couscous di mais biologico ha un sapore molto terroso. Mi chiedo se sia normale o se qualcosa sia andato storto durante la produzione. Non sono riuscita a mangiarlo.

3 anni fa

Salve Ursina, grazie per il suo post. Saremo lieti di approfondire la questione e di chiarire il problema con il reparto di produzione. A tal fine, le chiediamo di fornirci la data di scadenza e il numero di lotto della confezione in questione. Il numero di lotto o di partita si trova generalmente accanto alla data di scadenza. Di solito inizia con la lettera L o con una combinazione di lettere e numeri. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

3 anni fa

19/01/2023 12:41 CH-033-054 o 1044.714

3 anni fa

Salve Ursina, grazie per il suo feedback. Apprezziamo il suo aiuto nel chiarire la questione. Siamo lieti di comunicarle di seguito i risultati delle nostre indagini: Grazie alle sue informazioni, abbiamo potuto testare campioni della stessa serie di produzione. Non abbiamo individuato alcuna discrepanza simile a quella da lei descritta. Inoltre, nei nostri registri di produzione non ci sono indicazioni di anomalie durante il processo di produzione. Per questo motivo, non possiamo spiegare il sapore terroso. Abbiamo informato tutti i reparti coinvolti della sua segnalazione e abbiamo chiesto loro di tenere sotto controllo il problema. Se necessario, ne individueremo la causa per evitare incidenti di questo tipo in futuro. Ci scusiamo per i disagi causati. Ci auguriamo che dia un'altra possibilità al nostro couscous. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline