M-Classic Zampe d'Orso

  • Marca: M-Classic
3.20 CHF|380g

M-Classic Zampe d'Orso

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
3.8331 valutazioni

Riassumendo...

«La maggior parte dei clienti adora il prodotto, lodando il suo sapore e la sua qualità costante nel tempo. Tuttavia, alcuni clienti lamentano che il prodotto sia troppo secco e che la ricetta sia cambiata, rendendolo meno gustoso di prima.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

331 valutazioni

2 giorni fa

Purtroppo la nuova ricetta non ha affatto un buon sapore. Quelle vecchie erano le migliori zampe d'orso - perché cambiare qualcosa:(

3 giorni fa

Purtroppo il sapore della nuova ricetta non ci piace affatto. Anche l'etichetta "qualità migliorata" non aiuta, perché il sapore è una delusione. Che peccato, non vedevamo l'ora di assaggiare il dessert. Purtroppo l'attesa non è durata.

5 giorni fa

Terribile.... intera infanzia è stata distrutta....

6 giorni fa

Peccato che ci siano solo confezioni sb e xl

3 mesi fa

modificato

Purtroppo, devo modificare la mia valutazione da 5 stelle e "il miglior Bäretätzli" a una sola stella. Che peccato! Ora, purtroppo, hanno lo stesso sapore della concorrenza e li ho acquistati una volta e mai più. È un peccato che prodotti buoni e collaudati debbano essere adattati.

2 settimane fa

Per favore, tornate alla ricetta originale. Ora sono molto molli, con uno strano retrogusto e molto lontani da quelli originali, sia visivamente che in termini di sapore :(

2 settimane fa

Lungi dall'essere un "classico", non ha più un buon sapore e manca anche la glassa. Esperienza deludente: non ha più nulla in comune con i ricordi d'infanzia...

2 settimane fa

Non va più bene da quando c'è la nuova ricetta. Non c'è glassa e sono tutti inzuppati! Un vero peccato. Non li comprerò più.

2 settimane fa

Purtroppo non sono più dei classici, penso che sia un peccato che facciano pubblicità con i vecchi e non dichiarino la nuova ricetta, non li comprerò più.

2 settimane fa

Purtroppo il gusto delle nuove Bärentstzen non ci piace più. È un peccato che siano state cambiate.