M-Classic Prugne dimezzate | Migros Migipedia

M-Classic Prugne dimezzate

  • Marca: M-Classic
3.10 CHF|750g

M-Classic Prugne dimezzate

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

2 domande

Da dove provengono le prugne? Mi piacerebbe vederlo sulla confezione.

Salve MirjMirjMirj, grazie per la sua richiesta. Le prugne provengono dall'Ungheria. Sulla confezione è riportata la dicitura "Produit Hongrois" sotto il peso netto. Abbiamo trasmesso il suo feedback al reparto specializzato competente, in modo da poterlo chiarire se necessario. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Perché non si può esporre in tedesco nella Svizzera tedesca? Ci sarebbe abbastanza spazio.

Salve Stevenson, grazie per il suo feedback. L'origine è indicata solo in una lingua. Tuttavia, il centro specializzato competente è al corrente della sua richiesta e la terrà sotto controllo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Ciao M-Infoline Abbiamo meditato su questo cinque anni fa: Denominazione di origineCordiali saluti Frederica

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Queste prugne possono essere risigillate?

Non lo erano l'ultima volta che li ho comprati. Non credo che lo siano nemmeno adesso.

Salve Stephan
Grazie per la sua richiesta.
Anche in futuro le nostre prugne M-Classic non saranno confezionate in sacchetti richiudibili. Il motivo è che i vari sistemi di chiusura lampo non sempre funzionano perfettamente.
Le consigliamo di chiudere il sacchetto delle prugne con una chiusura a clip o di mettere la quantità rimanente in una scatola richiudibile.
A presto nella vostra Migros - non vediamo l'ora di vedervi! Il vostro team M-Infoline

Ospite

Grazie per la risposta dettagliata, li comprerò e vedrò come funziona la richiusura.
Forse ci sarà una promozione come quella di Anna's Best (credo fossero insalate) dove era inclusa una clip.

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.