Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La qualità è notevolmente diminuita, poiché i mirtilli selvatici sono stati sostituiti da mirtilli coltivati insapori. Molti clienti sono delusi e desiderano il ritorno della vecchia varietà.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Ho sempre comprato queste bacche perché sono i mirtilli più sani. Non sapevo che fosse cambiato qualcosa e sono rimasta molto sorpresa dopo aver aperto la confezione. Non le comprerò più. Peccato che cambino sempre qualcosa. Migroskind diventa Coopkind.
I nuovi mirtilli coltivati sono troppo acidi per i miei gusti e quindi non acquisterò più questo prodotto.
Cancellate almeno le recensioni positive che sono state date prima del cambiamento. Non è corretto pubblicizzare un prodotto molto peggiore con recensioni vecchie.
L'unica domanda che sorge spontanea è perché Migros continui a darsi la zappa sui piedi.
Non sono più le mirtilli selvatici blu che ho sempre amato e che mi ricordavano la mia infanzia sulle montagne svizzere 🥺😥😥. Migros ti costringe a passare al prodotto Alnatura, più costoso, o a cambiare negozio e andare da Coop. Sono stato un cliente Migros per molto tempo e ora sto seriamente pensando di cambiare.
Mirtilli coltivati - NO, grazie! Ora compro quelli veri in un altro negozio.
Questi mirtilli coltivati non hanno più sapore e non sono nemmeno sani. Non li comprerò più.
Da poco non sono più commestibili. Grandi e completamente insapore.
Qualità scadente! Rivoglio indietro i mirtilli selvatici!
Mi sono chiesto perché il mio muesli non avesse più un colore così intenso e perché il sapore fosse diventato così insipido. Ora è chiaro: non si tratta più di bacche selvatiche, ma di bacche coltivate. Una delusione totale e, in realtà, una vera e propria sfacciataggine modificare così il prodotto e venderlo nella stessa confezione! Ancora una volta una decisione della Migros che non riesco a comprendere. Non comprerò più questo prodotto.