Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«La qualità è diminuita con la sostituzione dei mirtilli selvatici con quelli coltivati. Molti clienti sono delusi e desiderano il ritorno della varietà selvatica.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Purtroppo, la varietà di mirtilli è stata silenziosamente cambiata dal saporito mirtillo selvatico al dolce e insipido mirtillo coltivato. Che peccato! Perché a me non piacciono. E cambiare senza preavviso è indecente.
Assolutamente deludente, mi aspettavo i mirtilli selvatici come sempre e mi sento imbrogliata dalla confezione. Come molti altri prima di me, non avrei comprato questi prodotti se lo avessi saputo.
Affidabilmente buono
Reclamo: sostituzione dei mirtilli selvatici con mirtilli coltivati
Che delusione quando ho aperto la confezione: i mirtilli selvatici e aromatici della varietà selvatica Vaccinium myrtillus sono stati silenziosamente e segretamente sostituiti da blandi mirtilli coltivati provenienti dalla Spagna. E poi quasi la stessa confezione, tranne la piccola parola "wild". Mi sento ingannato da tutto ciò.
Vi prego di trasmettere questa richiesta al vostro ufficio acquisti: vorrei che reintroduceste nel vostro assortimento la varietà selvatica europea Vaccinium myrtillus. È diffusa e disponibile in Scandinavia, negli Stati baltici e in Polonia.
Non c'è paragone con i mirtilli selvatici. Il sapore è insipido. Sicuramente non li comprerò mai più. Purtroppo ne ho acquistate alcune confezioni perché non mi ero accorto che avevano semplicemente omesso la dicitura "wild" dalla confezione.
Marmellata fatta
È vergognoso e ingannevole che l'etichetta "selvatico" sia stata semplicemente omessa e il contenuto sostituito di conseguenza. I mirtilli sono venduti come lo stesso prodotto di prima, ma la differenza tra "mirtilli" e "mirtilli selvatici" è enorme.
Très dommage et trompeur d'avoir tout simplement laissé tomber la désignation "sauvages" et d'avoir changé le contenu. Queste mirtose sono presentate come se fossero lo stesso prodotto di prima, ma la differenza tra le "mirtose" e le "mirtose sauvages" è enorme.
Ho comprato diverse confezioni di mirtilli come al solito e a casa mi sono accorta che non contenevano più mirtilli selvatici, ma erano stati scambiati segretamente e in modo del tutto ingannevole con mirtilli coltivati nella stessa confezione.
Sono molto delusa da questo comportamento.
Mi dispiace, non è affatto così! Improvvisamente ci sono le bacche grandi e non i piccoli mirtilli selvatici dal sapore delicato come prima! È quasi impossibile mandarli giù; di sicuro non li comprerò mai più! E poi (quasi?) la stessa confezione? Mi sento molto ingannata; ha completamente rovinato la mia crema che prima era ottima!
La scritta Wild non è più presente sulla confezione, per il resto è stata mantenuta la stessa confezione. Mi sento ingannato.
Non vendono più i mirtilli selvatici europei di alta qualità (Vaccinium myrtillus), che sono interamente blu, ma mirtilli coltivati con la polpa bianca all'interno, che contengono molti meno antociani e antiossidanti. Pur essendo molto grandi, non hanno quasi nessun sapore.
La qualità è inferiore, ma il prezzo è rimasto invariato.